Home » Per Lei » Come avere un orgasmo mentre pratichi del sesso orale
Come avere un orgasmo mentre pratichi del sesso orale

Come avere un orgasmo mentre pratichi del sesso orale

A volte, per ricevere, bisogna dare. Se siete in una relazione, probabilmente avrete già le vostre preziose regole di piacere: voi gli regalate del sesso orale e lui vi ricambia con un orgasmico cunnilingus. Tuttavia, forse non sapete che è possibile avere un orgasmo mentre regalate al partner una fellatio: e non stiamo parlando della posizione del 69!

Venerate il suo pene. Per iniziare a godere regalando una fellatio al vostro uomo, prima di tutto dovete amare ciò che state guardando, ciò che state tenendo e massaggiando con le mani, baciando e assaporando: il suo pene. Non dovete semplicemente muovervi attingendo a tutta la vostra esperienza sessuale e alla vostra conoscenza del corpo maschile, ma dovete sentire il piacere di toccare e succhiare il suo membro: dovete letteralmente farci l’amore, con la bocca.

Andate entrambi su di giri. Lasciatevi stregare dal momento, da ciò che state facendo, dalla spontaneità delle reazioni fisiche del vostro partner. Concentratevi esclusivamente sulla sua zona pelvica, sui movimenti del suo inguine. Siete voi, il vostro potere sessuale, la vostra carica erotica: voi state facendo di un uomo ciò che volete e in questo momento lui è letteralmente nelle vostre mani – e non solo. Questi pensieri saranno in grado di mandare su di giri entrambi: voi vi sentirete più sexy ed erotiche di sempre e lui impazzirà di piacere nel vedervi così appassionate e concentrate nel leccare e stimolare le sue parti più intime. L’orgasmo, spesso, parte proprio dalla mente.

Attivate il Chakra numero cinque. Il chakra numero cinque, posizionato nella gola, pare essere collegato all’espressione creativa. Alcune donne possono raggiungere l’orgasmo durante una fellatio perché c’è davvero una connessione fisica tra la gola e la vagina. La vostra gola può essere una sorta di zona extra per far esplodere la vostra energia sessuale. Se volete scoprire come trovare questa connessione tra bocca, gola e genitali, esiste un trucco molto veloce. Mentre state praticando del sesso orale, succhiate la testa del pene e fate attenzione a come risponde la vostra gola. Se la sentite fremere o vibrare appena, siete pronte a partire.

Mentre succhiate, respirate profondamente e ritmicamente. Immaginate che il respiro sia un cerchio di fuoco inalato dalle vostre narici, sentitelo mentre riempie bocca e gola ed immaginate di esalarlo tramite i genitali. Mentre eseguite questa respirazione, contraete i genitali mantenendo lo stesso ritmo (se non sapete come fare, è ora di iniziare a fare gli esercizi di Kegel). Quando il vostro uomo eiacula, guardatelo dritto negli occhi. Se non riesce la prima volta, non stancatevi di provare: sarà comunque un’esperienza molto eccitante e, prima o poi, darà i suoi frutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *