Home » Per Lei » 10 cose da fare quando lui è nudo e tu vestita
10 cose da fare quando lui è nudo e tu vestita

10 cose da fare quando lui è nudo e tu vestita

Quante volte vi è capitato di sorprendere il vostro partner completamente nudo in giro per casa o dopo una bella doccia rinfrescante mentre voi eravate interamente vestite? E come va a finire?

10 cose da fare ad un uomo nudo

  1. Baciarsi all’infinito senza mai spogliarsi. E perché no, baciarsi anche per un’ora come se fosse l’ultima volta può essere divertente. Mi raccomando però, vietato spogliarsi!
  2. Tutti e due nudi sul divano. Spogliatevi anche voi e insieme mettetevi comodi sul divano magari a guardare la tv fino a quando un brivido di passione vi avvisa che non c’è più tempo per il film…
  3. Carezze ovunque. Accarezzate il corpo del vostro uomo solo con le mani e scoprite ogni parte nascosta del suo corpo, anche la più impensabile, senza tabù e inibizioni. Potrebbe essere l’inizio di un travolgente gioco erotico.
  4. Leccarlo ovunque. E dopo aver esplorato il suo corpo con le mani ripetete la stessa esperienza con la lingua per rendere il gioco ancora più hot, consumando ogni centimetro della sua pelle.
  5. Dirty talk sussurrato. Qui la sola regola che vige, mentre vi sussurrate parole sporche all’orecchio, è quella di restare nudi e avvinghiati, ma senza andare oltre.
  6. Fare yoga completamente nudi. Provate a svuotare la mente mentre siete nudi. Siete proprio sicure di riuscire a resistere in questa situazione?
  7. Abbracciarsi in posizioni particolari. Abbracciate il vostro uomo nelle posizioni più improbabili, come voi dietro di lui, voi di fronte a lui o insieme seduti a gambe incrociate, per mettere in contatto parti del corpo a cui non avevate mai pensato. E poi chissà, da cosa nasce cosa.
  8. Sfiorare la pelle con il respiro. Adesso esplorate ogni centimetro del suo corpo solo con il respiro, ovvero sfiorando la sua pelle, senza toccarlo o leccarlo.
  9. Cucinare insieme nudi. Sarà divertente provare questo nuovo esperimento.
  10. Parlare nudi. Mettetevi comodi e confrontatevi, parlate di tutto, di voi, del vostro rapporto. Insomma mettete a nudo anche i vostri pensieri. Sarà senza dubbio un’esperienza da ripetere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *