Home » Per Lei » I trattamenti più strani per una vagina perfetta: dai cristalli alle saune vaginali
I trattamenti più strani per una vagina perfetta: dai cristalli alle saune vaginali

I trattamenti più strani per una vagina perfetta: dai cristalli alle saune vaginali

Negli ultimi tempi si stanno diffondendo trattamenti estetici vaginali sempre più strani ed inverosimili. Siete curiosi di conoscerli meglio?

Tutte le donne vogliono sentirsi belle e a loro agio con il proprio corpo, anche lì dove non batte il sole. Sì, avete capito bene!

Quella di avere una vagina perfetta è la moda femminile degli ultimi anni e pare sia sempre più in aumento. Saune vaginali, perline e cristalli Swarovsky per decorare la vagina, peeling di ogni genere e interventi chirurgici e iniezioni di ringiovanimento: sono solo alcune delle pazzie legate all’estetica vaginale più in voga tra le donne.

I trattamenti estetici vaginali

Partiamo da un trattamento a base di bagni di vapore, esfoliazione e maschere rigeneranti e lenitive in grado di regalare alla donna degli incontri davvero hot con il proprio partner. Per chi se lo può permettere, è possibile scegliere anche delle costose iniezioni che promettono di ringiovanire la vagina oppure un intervento chirurgico che permette di rimpicciolire l’organo genitale femminile, il tutto per una maggiore sensazione di piacere durante il sesso.

Sauna alla vagina

La sauna vaginale è l’ultimo trattamento estetico pensato per gli organi genitali femminili. In pratica le donne devono sedersi su una sorta di trono dove la loro vagina riceverà una pulizia a base di vapore di mugwort e infrarossi.

Vajazzling

Vajazzling è un’altra tendenza molto in voga tra le donne, ma molto apprezzata soprattutto dagli uomini durante il sesso orale, che consiste nella decorazione con perline e cristalli che va ad impreziosire la vagina. Questo però non è un trattamento duraturo: i cristallini, che ricoprono la vulva, sono adesivi e assicura una durata di 5 giorni circa, ovvero il tempo della ricrescita dei peli pubici.

E voi quale trattamento estetico sareste disposte a fare per avere una vagina perfetta come se fosse un gioiellino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *