Home » Per Lui » I luoghi pubblici ideali per un rapporto a tre
I luoghi pubblici ideali per un rapporto a tre

I luoghi pubblici ideali per un rapporto a tre

Se siete degli avventurosi del sesso avrete carezzato tantissime volte l’idea di un rapporto a tre in un luogo pubblico, ma magari avete desistito per paura di essere scoperti. Oggi abbiamo per voi una lista di posti dove poter fare sesso, in cui la possibilità di essere scoperti è relativamente bassa.

Sex Club. Uno dei posti più ovvi dove poter fare sesso in tre è un sex club. Ovviamente qui mancherà la sensazione adrenalinica di poter essere scoperti, ma se proprio non volete correre rischi è la scelta che fa per voi.

Macchina. La macchina è un altro luogo discreto dove poter fare una piccola orgia. Potrete farla in periferia o anche nei centri abitati (assicuratevi almeno che sia notte, per evitare che qualche bambino vi veda).

Vasca idromassaggio. Qui inizierete a sentire il brivido del pericolo. Se avete una vasca idromassaggio nel giardino, potete recarvici di notte ed iniziare il vostro piccolo party privato. È un luogo pubblico, è rilassante e con tutte quelle bolle e quel vapore sarà difficile per i vicini capire cosa stiate realmente facendo.

Campeggio. Con una tenda tutto diventa possibile. Sarete in un luogo pubblico, probabilmente tra tante altre tende, quindi l’eccitazione non tarderà a presentarsi. Il bello della tenda è che potete montarla in campagna o in spiaggia, in modo da godere sempre di un’ambientazione diversa e perfetta.

Nella neve. Per quanto possa sembrare strano, uno dei posti ideali per una sveltina in tre è proprio la neve – magari non restateci troppo a lungo. Se qualcuno dovesse scoprirvi avreste una giustificazione a prova di bomba: stavate semplicemente provando a riscaldarvi vicendevolmente dopo esservi persi, no?

Durante lo schiuma party. Gli schiuma party sono forse il luogo più temerario dove iniziare un ménage à trois, ma anche quelli dove se sarete abbastanza svelti, non desterete alcun sospetto. In un tripudio di corpi che si dimenano al ritmo della musica, luci intermittenti e schiuma profumata chi potrebbe accorgersi di tre corpi che stanno eseguendo una danza diversa?

Ovviamente, non è detto che ciò che ha funzionato per altri possa funzionare anche per voi: provate o no questi posti a vostro rischio e pericolo e condividete con noi le vostre esperienze nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *