Home » Per Lui » I giovani italiani sognano di andare a letto con una donna matura
I giovani italiani sognano di andare a letto con una donna matura

I giovani italiani sognano di andare a letto con una donna matura

Sapevate che la fantasia sessuale più diffusa tra i giovani italiani è quella di fare sesso con una donna matura? Ecco perché!

Ai ragazzi italiani piace la donna over 35, sicura di sé e con una certa esperienza a letto. Le cougar di oggi infatti sono sexy e si mantengono in forma anche dopo i 40 anni, ma soprattutto sanno come si fa sesso. È questo il sogno erotico di milioni di giovani in tutta Italia con l’obiettivo di essere guidati da loro e riuscire ad imparare tanto sotto le lenzuola.

Il sogno erotico dei giovani è finire a letto con una cougar

A sostenerlo è un sondaggio effettuato da un sito di incontri online per donne mature le quali hanno dichiarato di adorare la compagnia di uomini più giovani. Finire a letto con una over 35, intraprendente ed esperta, è infatti il sogno erotico italiano più diffuso tra i ventenni.

Le altre fantasie sessuali dei ventenni

Il sondaggio, che ha preso in esame 2.000 uomini di età compresa tra i 20 e i 29 anni, ha rivelato che il 24% di loro desidera fare sesso forte con una donna matura considerando l’esperienza unica ed indimenticabile, il 17% sogna di fare sesso con due donne, il 14% desidera provare le pratiche bondage, l’11% vuole fare sesso con una sconosciuta mentre soltanto il 2% desidera provare il voyeurismo.

Una cosa è sicura: quando si tratta di fantasie sessuali, ogni individuo, maschile o femminile che sia, ha le proprie preferenze ma ci sono ancora dei sogni erotici che restano ancorati nell’immaginario comune maschile come, ad esempio, fare sesso con una cougar o il sesso a tre.

Anche per voi maschietti fare sesso con una donna matura è la vostra fantasia sessuale più ricorrente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *