Home » Vita di Coppia » Cosa accade davvero in un resort erotico per coppie?
Cosa accade davvero in un resort erotico per coppie?

Cosa accade davvero in un resort erotico per coppie?

Un resort erotico per coppie si distingue da un qualsiasi resort erotico per diversi fattori. Innanzitutto, la vacanza va prenotata in coppia – non sono ammessi single! In secondo luogo c’è da tenere in considerazione che, nella maggior parte di questi posti i vestiti sono totalmente opzionali e la clientela è composta soprattutto dai così detti “swingers” ovvero da coloro che praticano lo “scambio di coppia.” Quindi, se state pianificando una vacanza simile ma siete timidi o gelosi della vostra metà, ripensateci. Per vivere in maniera piena e soddisfacente questa eccitante esperienza erotica, bisogna avere una mente molto aperta: le attività piccanti possono essere molte.

In un resort erotico per coppie troverete ciò che vi offrirebbe un qualsiasi villaggio turistico: un bel posto dove rilassarsi, con piscina e vasche idromassaggio, un giaciglio per dormire e tante attività di gruppo. La differenza sta nel fatto che potrete liberare i vostri impulsi sessuali, le vostre più profonde fantasie erotiche, davanti o assieme a chi volete. Ci saranno stanze pubbliche dedicate al sesso di gruppo, enormi vasche dove potrete lasciarvi andare con il partner o in compagnia, altalene erotiche e, in alcuni casi, anche vari sex toys.

Ovviamente, non sarete costretti a far nulla che non vogliate, ma essendo lì, sarebbe un peccato non assistere agli spettacoli sexy (tenuti ogni sera), o magari non partecipare a qualche piccola orgia improvvisata e vissuta con totale naturalezza. La regola d’oro di questi resort erotici è che “no vuol dire no,” quindi nessuno vi priverà del vostro potere decisionale. Ma sarebbe un vero spreco evitare di prendere parte alle attività di gruppo. E se è la vostra prima volta in un posto del genere, non sentitevi imbarazzati. Il 60% della clientela sarà composta da lifestyler, ovvero da coloro che fanno abitualmente queste cose. Il restante 40% sarà composto da coppie come voi, curiose, dalla mente aperta, ma ancora ingenue riguardo questo tipo di attività: e la cosa eccitante sarà proprio questa. Potrete sentirvi imbarazzati, improvvisamente inesperti, ma enormemente eccitati. L’orgasmo sarà letteralmente dietro ad ogni angolo.

Una vacanza del genere ha anche un grande beneficio: vi renderà più aperti sessualmente e mentalmente, vi permetterà di conoscervi a fondo e di accettarvi, rafforzando il legame di coppia. Sarà il piccolo segreto sporco che ricorderete con piacere ogni volta che vi incontrerete tra le lenzuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *