Home » Per Lei » 10 tipi di uomini con cui sei uscita almeno una volta
10 tipi di uomini con cui sei uscita almeno una volta

10 tipi di uomini con cui sei uscita almeno una volta

Ti sei mai chiesta che fine hanno fatto i tuoi ex che hai lasciato o che ti hanno mollato per qualcun’altra? Ecco i classici 10 tipi di uomini con cui sei uscita e che a trent’anni sono ancora single.

L’uomo che ama le storie lunghe. Lui non sa stare da solo, ama le storie lunghe, lunghissime, anche se non proprio felici: l’importante è che non rimanga solo! Non esce mai senza la sua donna, a cui le fa credere di essere unica, ma poi si rivela essere il più insicuro di tutti.

Il family man. È l’uomo bello, intelligente, con una splendida carriera, insomma l’uomo che tutte le donne desiderano, ma che alla fine si scopre essere il classico trentenne innamorato di sé stesso con la paura di invecchiare.

Il single che si vanta delle sue avventure. Questa categoria di uomo è quella che di solito le donne odiano perché non è in grado di rispettarle e si vanta solo di quante sia riuscito a portarsele a letto.

Quello che ama la mamma. Il classico “mammone” che non riesce a staccarsi dalla mamma, la cui opinione è l’unica che conta davvero.

Il classico belloccio da giovane. Lui era il più bello del liceo sempre circondato dalle ragazze. Oggi è tutto l’opposto: pancetta e calvizia.

Il classico sfigato da giovane. E poi c’è l’uomo che al liceo era anonimo, insomma non proprio un belloccio e lo rivedi a 30 anni che sembra essere rinato, bello come il sole!

Quello che non trova la sua dolce metà. Lui ha tutto: è bello, simpatico, in carriera, ma non trova la sua anima gemella e nel frattempo si gode la vita.

Perfetto ma gay. È l’uomo perfetto che ti fa ridere, sempre alla moda e che ti comprende al volo. Una volta innamorata, però, scopri essere gay.

Il trentenne single e timido. È il tipo di uomo un po’ timido e impacciato che ci prova sulle chat per smascherare la sua insicurezza, ma che si rivela essere troppo ossessivo e ansioso con le donne appena conosciute.

Quello che scappa. È un classico! L’uomo che appena si sente troppo legato scappa con scuse del tipo: “Perdonami, ma sei troppo per me” oppure “Meriti di più”.

E voi che altri tipi di uomini vengono in mente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *