Home » Per Lei » Unicorn mania: i sex toys con code e corni
Unicorn mania: i sex toys con code e corni

Unicorn mania: i sex toys con code e corni

La mania degli unicorni si sta diffondendo anche nel mondo dei sex toys. Code come giochi anali e corni come dildo, scopriamo insieme le ultime novità per giochi erotici originali!

Sappiamo tutti che i giocattoli erotici devono incuriosire ed essere anche molto fantasiosi per attirare l’attenzione e non solo. Oggi la Unicorn mania sta letteralmente spopolando: dai capelli alle unghie, dal food al trucco fino ai sex toys. Conosciamoli meglio.

Dildo a forma di unicorno

In commercio infatti sono disponibili dildo sex toys ispirati agli unicorni, belli da vedere ma anche divertenti. I dildo a forma di unicorno sono realizzati a mano e in silicone al 100%. La loro lunghezza può arrivare fino a circa 20 cm e la base può essere ferma o a ventosa molto resistente che si può attaccare ovunque voi vogliate. Anche i colori naturalmente si ispirano a quelli neutri e delicati degli unicorni: glicine, rosa e bianco perla.

Sex toys a forma di coda di unicorno

Un’altra novità sono i sex toys a coda di unicorno. Si tratta soprattutto di giochi anali disponibili in diverse tonalità tra cui quelli rainbow: celeste, rosa, viola e giallo. La parte infilabile nell’ano può essere realizzata in vetro, silicone o latex: la punta è molto morbida in modo da poterla inserire senza alcun pericolo.

Tutti i materiali sono atossici ed eco-friendly: sono insapore ed inodore e si possono usare anche aggiungendo i lubrificanti. Su alcuni è possibile scegliere la durezza tra soft, media o dura, altri invece possiedono una consistenza liscia e morbida molto simile al pene per orgasmi da favola.

Non c’è altro da dire se non che con questi plug e dildo potrete stuzzicare non solo la fantasia del vostro partner, ma usarli anche quando siete sole per momenti di puro piacere.

E a voi stuzzica la mania dei sex toys unicorni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *