Home » Per Lei » Un sex toys simile ad un mulino a vento
Un sex toys simile ad un mulino a vento

Un sex toys simile ad un mulino a vento

Fa sorridere la forma di un nuovo sex toys vaginale che ricorda molto quella di un mulino a vento. Ecco pregi e difetti di questo giocattolo per l’eros femminile.

Ebbene sì, un’azienda che produce sex toys per uomini e donne ha ideato una nuova forma di giocattolo simile ad un mulino a vento, con una parte al centro composta da tante linguette che ruotano e che dovrebbero stuzzicare e stimolare clitoride e vagina.

I feedback

A molti fa sorridere la sua forma così buffa e strana e sono in tanti a pensare che questo sex toys sia stato realizzato da un uomo soprattutto perché tra i feedback ci sono diverse opinioni negative rispetto a quanto la ditta si aspettava.

Per alcuni, ad esempio, questi nuovi sex toys per il sesso orale ricordano i profumatori per gli ambienti oppure quei ventilatori che spruzzano acqua, ma c’è anche chi sostiene che le vibrazioni del giocattolo erotico fanno pensare a quelle di un viaggio su una nave.

La cosa certa è che questo sex toy è stato veramente ideato da un uomo e le opinioni non sono tutte negative. La ditta fa sapere infatti che questa specie di mulino a vento ha riscontrato un enorme successo soprattutto tra le donne che hanno testato il prodotto affermando che il giocattolo è molto accurato e che riesce a leccare il clitoride mandandoti letteralmente in paradiso.

Tra i feedback negativi si possono leggere testimonianze però di persone che sostengono il contrario e cioè di aver provato un frullino ad aria tra le gambe piuttosto che un sex toys o che il ventilatore era troppo freddo facendo passare l’eccitazione.

Nonostante le opinioni discordanti sul prodotto, l’azienda pare molto fiduciosa visto che questo giocattolo è reduce di modelli precedenti creati per l’uomo e per la donna. Chissà quale altra forma di sex toys inventeranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *