Home » Per Lei » Le uova vaginali che allenano le parti intime femminili
Le uova vaginali che allenano le parti intime femminili

Le uova vaginali che allenano le parti intime femminili

Le uova vaginali rafforzano le parti intime femminili. Ecco tutti i benefici sulla salute e i consigli su come usarle.

Molte donne, soprattutto le star internazionali, stanno usando le pietre a forma di uovo che promettono di allenare il pavimento pelvico e stringere i muscoli vaginali. A detta dei personaggi vip che le hanno provate, come Blac Chyna, i risultati sarebbero sorprendenti. Anche Gwyneth Paltrow nel suo blog aveva già raccontato di fare uso di queste gemme per la sua fertilità. Insomma pare proprio che facciano miracoli!

I benefici delle uova vaginali

Conosciute anche come Yoni Eggs, le pietre vaginali rafforzano le parti intime femminili apportando enormi benefici non solo sulla salute ma anche nella vita sessuale. Queste gemme riescono a migliorare la tonificazione della vagina. È una pratica orientale da poco giunta in occidente. Yoni infatti è una parola indiana che significa “posto sacro” e fa riferimento all’utero e alla vagina.

Come usare le uova vaginali

Le uova vaginali vanno inserite nelle parti intime e tramite la stimolazione dei muscoli pelvici e urogenitali, rinforzano gli organi dell’apparato sessuale, aumentano la circolazione sanguigna nei genitali e la sensibilità durante un rapporto per un benessere sessuale assoluto.

La pietra giusta per ogni vagina

La cosa bella è che esistono anche diversi tipi di Yoni Eggs pensati per la propria vagina. Ogni pietra possiede differenti proprietà e benefici. A d esempio la giada e il quarzo rosa sono state ideate per chi è alle prime armi o non ha mai usato uno Yoni Eggs. All’inizio può fare un po’ paura, quello cioè di inserire una pietra in vagina, in realtà basta un po’di allenamento e far leva sui muscoli pelvici per espellere le pietre ogni qualvolta lo si desidera. Dopo qualche giorno di pratica e dopo averle provate prima sdraiate sul letto o mentre dormite, si può poi passare a usare le Yoni Eggs anche in macchina, al lavoro o durante una rilassante passeggiata.

E voi cosa ne pensate delle pietre vaginali? Le avete mai provate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *