Home » Cose Pepate » Le scene di sesso delle serie tv più incredibili
Le scene di sesso delle serie tv più incredibili

Le scene di sesso delle serie tv più incredibili

Ci sono delle serie tv che sono passate alla storia anche grazie alle loro scene di sesso hot. E se ve le siete perse, ecco una carrellata di quelle più incredibili!

American Horror Story

La Contessa, interpretata da Lady Gaga, e il suo partner Donovan hanno voglia di una serata speciale e decidono di andare ad un cinema all’aperto dove attireranno una coppia desiderosa di forti emozioni. Così i due vampiri portano i fidanzatini in un Hotel per una notte bollente, ma ad aspettarli ci sarà una brutta sorpresa. Il ménage a quattro iniziato in modo eccitante si trasformerà ben presto in una vera e propria orgia di sangue.

Game of Thrones

È stata una delle prime serie tv a mostrare il sesso in ogni sua sfaccettatura: dai bordelli più sfrenati alla brutalità più selvaggia, dall’incesto al sesso con il nano. Nel V episodio della terza stagione fu una sorpresa anche quando Ygritte dei Bruti e Jon Snow si lasciano andare ad un momento hot in una caverna. L’apice dell’eros arriva quando lui, che grazie ad Ygritte perderà la sua verginità, pratica un libidinoso cunnilingus alla ragazza.

Lost

Oltre ad essere stata una delle serie tv più amate in tutto il mondo, come non dimenticare anche l’attrazione tra Kate e Sawyer, due dei protagonisti principali che intrappolati in una gabbia si lasciano andare ad un incontro hot tra fango, insetti e animali.

Orange is the New Black

Questa serie parte con una scena ad alto dosaggio erotico, una doccia bollentissima tra Piper e Alex, le due protagoniste principali. In realtà è un flash forward perché Piper sta per entrare nel penitenziario femminile con un compagno che l’aspetta fuori e che progetta con lei una vita tutta rose e fiori, ma in prigione la ragazza riscoprirà la sua relazione lesbo con Alex.

E a voi quali scene di sesso delle serie tv più scabrose e senza tabù vengono in mente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *