Home » Vita di Coppia » Le pratiche erotiche da provare prima che sia troppo tardi!
Le pratiche erotiche da provare prima che sia troppo tardi!

Le pratiche erotiche da provare prima che sia troppo tardi!

Quali sono le pratiche sessuali da provare prima di diventare troppo vecchi? Scopriamole insieme!

Ci sono esperienze sessuali che vanno provate almeno una volta nella vita prima che sia troppo tardi, cioè troppo avanti con l’età. Anche se, dopo tanti anni di vita di coppia, si possono sempre rendere le cose pepate e frizzanti. Ecco le pratiche erotiche da provare assolutamente!

Usare un sex toys. Usare i sex toys non è da pervertiti, anzi: è un modo eccitante e sensuale per rafforzare il proprio rapporto nell’intimità. E poi provarli con il partner, rende il sesso ancora più stuzzicante.

Sesso anale. C’è chi lo pratica spesso e chi lo considera ancora un tabù; ma per chi ha superato gli anta, soprattutto per chi desidera provare qualcosa di estremo, il sesso anale potrebbe rivelarsi un’esperienza libidinosa e goduriosa.

Fare sesso in un luogo pubblico. Prima di dire addio al sesso, dovete provare almeno una volta nella vita a fare sesso in luoghi pubblici. La paura di essere scoperti fa salire l’adrenalina e rende l’esperienza davvero super eccitante.

Legarsi. La moda del bondage, lanciata soprattutto dopo il film “50 sfumature di grigio”, piace un po’ a tutti tanto che oggi sono in aumento coloro che vogliono provare a legarsi. Consigliamo solo di usare i prodotti giusti per il BDSM, così da evitare spiacevoli imprevisti.

Strip-poker. Per stuzzicare il partner non c’è niente di meglio che il gioco della seduzione. Lo strip-poker, che consiste nello spogliarsi poco per volta lasciando intravedere le parti del corpo più sexy, farà letteralmente impazzire il vostro partner.

Maschere. Indossare una maschera mentre si fa sesso, che tanto ricorda il film “Eyes Wide Shut”, è un’esperienza sessuale in grado di rendere il sesso ancora più intrigante.

E a voi viene in mente qualche altra pratica erotica da provare almeno una volta nella vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *