Home » Per Lei » Tuppersex: il mondo dei sex toys a casa tua
Tuppersex: il mondo dei sex toys a casa tua

Tuppersex: il mondo dei sex toys a casa tua

Non è un semplice incontro tra amiche, ma molto di più. È Tuppersex, la tendenza che sta spopolando anche in Italia, solo che le riunioni tra donne non riguardano la vendita di cosmetici, pentole o contenitori termici ma sex toys a domicilio. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Tuppersex: cos’è e come funziona

La moda del Tuppersex nasce negli Stati Uniti d’America nel 2000 per poi espandersi nel resto d’Europa. La cosa bella di queste riunioni è che si possono organizzare incontri informali tra amiche e vicine di casa per spettegolare e parlare di sesso oltre che per dare un’occhiata alle ultime novità nel campo dei giocattoli erotici.

Spesso questi meeting rappresentano una vera e propria valvola di sfogo e di confronto tra donne che si lasciano andare a storie piccanti e allegre risate creando momenti di eccitazione ed erotismo. Un altro vantaggio per le partecipanti di queste radunate tutte al femminile è che non si prova lo stesso imbarazzo che invece si potrebbe avere entrando in un classico sexy shop.

Quali sono i prodotti più venduti da Tuppersex?

Durante i meeting di Tuppersex vengono presentati prodotti per la sensualità femminile e articoli erotici di ogni tipo come biancheria intima sexy tra cui scegliere guêpière, calze e perizoma, libri erotici, oli profumati per massaggi, lubrificanti, vibratori ultra tecnologici, creme e spray ritardanti, sex toys per la coppia, palline cinesi e molto altro ancora. Un modo divertente per stupire il proprio uomo sotto le lenzuola e risvegliare in lui tutti e cinque i sensi e, magari, anche qualcos’altro.

La maggior parte dei giocattoli erotici di Tuppersex sono pensati per le donne che non hanno tabù e desiderano spezzare la routine della vita quotidiana, aggiungendo un pizzico di erotismo e risvegliando la passione nella coppia.

Insomma, un mondo di sex toys a casa tua con Tuppersex!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *