Home » Per Lui » Nalgofilia: l’attrazione per il lato B
Nalgofilia: l’attrazione per il lato B

Nalgofilia: l’attrazione per il lato B

Sapevate che l’attrazione per il lato B è conosciuta con il nome di nalgofilia? Scopriamo insieme di cosa si tratta esattamente!

In genere è difficile trovare un uomo che non sia attratto da un sedere bello, sodo e rotondo. Da sempre considerato una parte del corpo con una forte carica attrattiva, per molti, guardare il sedere con insistenza, rappresenta una vera e propria eccitazione sessuale.

In passato possedere un bel sedere significava prosperità e salute per la donna, mentre per gli uomini guardare un lato B, generoso e ben fatto, era un istinto naturale. Con il suo piccolo orifizio, il sedere è stato poi l’oggetto del desiderio maschile per anni aumentando negli uomini la voglia di penetrare l’ano.

Posizioni e pratiche sessuali preferite

Chi ha una dipendenza per il lato B non può che amare la “posizione a pecorina” dove la donna è a quattro zampe mentre l’uomo è dietro di lei che la penetra e può massaggiarle le natiche a suo piacimento. In questa posizione l’uomo può gustare e ammirare tutta la bellezza del sedere e può spingersi oltre con del sesso anale che tanto lo fa impazzire, naturalmente usando anche del lubrificante, per rendere più dolce la penetrazione anale, e un preservativo per del sano sesso protetto.

Plug per il sesso anale

Dovete sapere che per chi è alle prime volte con il sesso anale, questa esperienza può risultare molto traumatica, soprattutto per le donne. La prima cosa da fare è quindi cospargere l’ano con una buona dose di lubrificante, inserire prima un dito poi il secondo per abituare l’ano ad una dilatazione progressiva. A dilatazione completa dell’ano, potete inserire un plug anale magari inserendo prima una misura piccola e poi una più grande per facilitare la penetrazione. Dopo che anche il plug grande è dentro, gli uomini possono penetrare la propria donna e tenere contemporaneamente anche il dildo, molto simile alla doppia penetrazione, per una forte sensazione di piacere per lui e per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *