Home » Vita di Coppia » È l’era smart sex!
È l’era smart sex!

È l’era smart sex!

Fare smart sex oggi è molto semplice, basta combinare i sex toys alla tecnologia più moderna ed ecco inaugurata l’era del sesso digitale!

Le nuove connessioni messe a disposizione grazie alla tecnologia, come il wi-fi e il bluetooth, hanno dato vita ad un nuovo modo di fare sesso. Un tempo infatti i giocattoli erotici erano più classici, tradizionali e assomigliavano molto alle parti intime femminili e maschili. Oggi invece possiedono design più discreti ed eleganti, silenziosi e semplici da usare, creati e pensati appositamente per chi è sempre in viaggio o fuori casa, che necessita di un oggetto con cui sfogare i propri istinti sessuali individuali, di coppia o di gruppo.

Come usare i sex toys nell’era smart sex

Innanzitutto è bene chiarire che non bisogna abusare dei sex toys, altrimenti si corre il rischio di usarli ovunque e in ogni atto sessuale. Entrambi i partner:

  • devono usare i sex toys per ravvivare la vita sessuale di coppia, senza creare una sorta di dipendenza;
  • devono essere consenzienti all’uso dei sex toys per fare smart sex;
  • non devono usare questa pratica come unico modo per raggiungere l’orgasmo o fino a farla diventare un’ossessione.

Come sono i nuovi smart sex toys

I sex toys di oggi possono essere collegati ai propri smartwatch e smartphone, abbattendo distanze e tabù: sono raffinati, tecnologici, colorati e per niente volgari. Con un’app poi ci si può divertire con giocattoli erotici di vario genere e nello stesso momento. Ad esempio, possiamo portare in giro vibratori, stimolatori, wearable toys e altri accessori per il piacere sessuale in modo molto discreto e senza alcun problema o preoccupazione di essere “beccati” sul più bello.

E tutto ciò non può che rendere ancora più stuzzicante ed eccitante ogni situazione. È venuta voglia anche a voi di fare smart sex?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *