Home » Per Lei » Cos’è la “collana di perle” e perché gli uomini la adorano
Cos’è la “collana di perle” e perché gli uomini la adorano

Cos’è la “collana di perle” e perché gli uomini la adorano

Quando si parla di “collana di perle” a letto, non si parla delle elegantissime collane che tutte abbiamo visto o indossato almeno una volta nella vita. La collana di perle, in gergo sessuale, è una “collana” fatta di seme maschile.

Ovviamente, non stiamo parlando di prendere del seme e farci una bella collana, ma del semplice atto maschile di eiaculare sul corpo della sua partner – in questo caso, sul suo petto. La collana di perle è anche uno dei modi migliori per iniziare ad esplorare il sesso sporco senza spingersi troppo oltre, ma aggiungendo quella giusta ed eccitante dose di pepe tra le lenzuola.

Quando un uomo fa una collana di perle alla sua donna, cerca di venire sul suo seno e collo, facendo sì che le gocce di sperma restino ben separate tra loro. Solitamente, questa è una conseguenza naturale di pratiche sessuali come il sesso orale, la masturbazione del membro maschile o la così detta “spagnola” durante la quale il pene viene masturbato dai seni della sua partner.

Secondo la porno star ed educatrice sessuale Jessica Drake, la collana di perle è un’ottima alternativa alla facial (quando l’uomo eiacula sul volto della sua partner) poiché è molto meno invasiva ed è più facile parlarne con il proprio partner. Secondo lei, la collana di perle è utile anche per sperimentare con il proprio partner e vedere quanto e con quanta forza eiacula durante un orgasmo, prima di permettergli di farlo su altre parti del corpo.

Gli uomini, d’altro canto, adorano questa collana di perle. Se il vostro partner è venuto sul vostro petto, significa che probabilmente ha appena ricevuto una delle pratiche sessuali elencate qualche riga più su – e già questo lo renderà molto contento. Oltretutto, la visione del vostro corpo ansimante cosparso del suo seme ha un forte potere eccitante per il suo cervello, un potere amplificato dal piacere dell’orgasmo. Questa pratica alimenta sia la sua eccitazione visiva che il piacere del controllo, che gonfierà tanto il suo ego, quanto la sua carica sessuale.

E anche se non è la collana di perle vere che tanto desideravate, non è detto che non possa piacervi lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *