Home » Per Lei » Cos’è il dangling?
Ecco cos'è il dangling

Cos’è il dangling?

Il dandling è una pratica feticista molto usata dalle donne per far cadere ai loro piedi ogni uomo. Ma conosciamo meglio questa tecnica di seduzione femminile!

Il piede è considerato da molti una parte del corpo davvero eccitante. Stiamo parlando del feticismo del piede, quando cioè questa zona diventa un elemento che scatena il desiderio sessuale e può comprendere varie pratiche erotiche.

Dangling: l’arte di far ciondolare la scarpa

Tra queste rientra anche il dangling. Con questa pratica le donne fanno dondolare la scarpa con la punta del piede. Basta solo questo gesto per ipnotizzare la propria preda e scatenare fantasie erotiche stuzzicanti e libidinose.

Oltre ad una pratica è considerata una vera e propria attrazione per l’atto di sfilare la scarpa e farla dondolare aiutandosi con le dita del piede. Un gesto seduttivo ed erotico, tipico delle donne.

Molte donne forse non sanno del potere seduttivo del dangling, chiamato anche dingle dangle, capace di ipnotizzare la libido maschile fino a colpire la fantasia e l’immaginazione dei maschi.

Dovete sapere che esistono anche diverse versioni del dangling da praticare ovunque e in qualsiasi momento. Ecco qualche piccolo consiglio di seduzione per diventare delle dangling provette!

Giochi di seduzione con i piedi

È un vezzo comunissimo che può essere praticato ovunque purché in compagnia della preda prescelta: in auto, a casa, al cinema, in un negozio, al lavoro o magari mentre siete sedute su una panchina in un parco.

Basta giocherellare con le scarpe, farle penzolare dalla punta del piede oppure sfilarle e infilarle di nuovo. Potete spingere le scarpe in avanti e indietro sul pavimento oppure lasciarle da parte per strofinarvi i piedi come se stesse facendo un massaggio rilassante, meglio ancora con i piedi appoggiati dove capita, magari sulla schiena di uno slave inginocchiato ai vostri piedi.

Anche a voi è venuta voglia di un dangling?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *