Home » Vita di Coppia » Coppie reali svelano quali posizioni non proveranno più e perché
Coppie reali svelano quali posizioni non proveranno più e perché

Coppie reali svelano quali posizioni non proveranno più e perché

Si parla spesso di quali siano le posizioni sessuali più belle, comode e soddisfacenti, ma poco spesso degli esperimenti erotici mal riusciti. Ovviamente ogni persona (e quindi ogni coppia), ha una sua anatomia, una sua prestanza fisica e le posizioni sgradite per una coppia, potrebbero essere le preferite di un’altra. Divertiamoci comunque a scoprire quali posizioni, secondo un sondaggio, sono da considerarsi dei taboo per diverse coppie reali che le hanno provate.

Sesso Anale

Il sesso anale è una delle posizioni sessuali che maggiormente si presentano nell’immaginario erotico maschile. Molte delle coppie intervistate, tuttavia, hanno affermato di non aver gradito l’esperienza per via di sgradevoli sensazioni fisiche e preoccupazioni riguardo possibili secrezioni anali.

L’amazzone al contrario

Quella che per molti è la posizione più piacevole del mondo, per altri si è trasformata in un vero incubo. L’amazzone al contrario permette alla donna di controllare la situazione e all’uomo di godere di una visuale privilegiata, ma pare aver fatto diversi danni in giro per il mondo, il più comune dei quali sembra essere la frattura del pene.

Anche sollevate

Alcune coppie si sono sentite molto a disagio nel provare quella posizione in cui la donna sta sotto, mentre l’uomo deve tenerla sollevata per le anche, mentre la penetra. Pare che molti uomini abbiano trovato la posizione stancante e che molte donne abbiano riscontrato forti dolori cervicali.

Sesso in piedi

Molte coppie sognano di fare sesso in piedi, a ridosso di una parete, con la donna che avvinghia le sue gambe attorno all’uomo, mentre lui la penetra e la sorregge contemporaneamente. Diversi uomini, tuttavia, non sono riusciti a soddisfare le aspettative delle proprie partner. Altri ci sono riusciti, ma non senza danni, riportando forti dolori di schiena per qualche giorno dopo il rapporto.

Sottosopra

In alcuni film porno è possibile vedere un’avventurosa posizione in cui la donna è a testa in giù e l’uomo ne regge il peso mentre la penetra “dall’alto.” Le coppie che hanno provato questa posizione, non sono riuscite ad andare oltre. In alcuni casi, la donna è finita a terra. Prima di provare una posizione simile, assicuratevi di avere abbastanza forza nelle braccia.

Quali sono le posizioni che non proverete mai più e perché?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *