Home » Per Lei » Ritorna la moda del cespuglio!
Ritorna la moda del cespuglio!

Ritorna la moda del cespuglio!

Stanche di dover depilare le vostre parti intime e andare dall’estetista? Niente più ansia e dolori da strappi e laser infuocati perché finalmente il cespuglio è tornato di moda!

Strano ma vero, è ritornata la tendenza delle parti intime non depilate. Un po’ come negli anni ’70 quando le donne ancora non usavano tutti gli strumenti, le apparecchiature e i rimedi che esistono oggi, ovvero depilatori, cerette, laser e rasoi femminili, per eliminare i peli dalle zone intime femminili.

Come tutte le tendenze anche la moda del “full bush” torna a parecchi anni di distanza e padroneggerà per diverse stagioni. Forse non tutte riusciranno a dire addio alla depilazione ma alla fine ci cascano anche le più scettiche. Ad affermarlo è il mensile “Tatler” che in fatto di fashion e di moda ha talento da vendere, secondo cui molte attrici e cantanti note a livello internazionale come Gwyneth Paltrow, Lady Gaga e Cameron Diaz, avrebbero preferito avere le loro parti intime “nature” condizionando così anche la gente comune.

È anche vero però che dopo tanto tempo a combattere contro i peli superflui adesso noi donne ci ritroviamo davanti ad un cambio di tendenza decisamente non indifferente. Non tutte infatti accetteranno questa moda anche se il cespuglio risulterà molto più comodo e pratico. Perché? Presto detto! Con le parti intime non depilate non dovremo più fissare un appuntamento dall’estetista e spendere soldi per la depilazione; se invece siamo più tipe da “fai da te”, non dovremo neanche spenderli per l’acquisto di cerette, rasoi e quant’altro. Non solo, finalmente potremo dire addio ai dolori provati ad ogni strappo e non ci sentiremo né giudicate né trascurate perché seguiremo la moda!

Per te è meglio la vagina con pelo curato o depilata?

VS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *