Home » Per Lui » Perché il Rusty Trombone impazza così tanto tra gli uomini?
Perché il Rusty Trombone impazza così tanto tra gli uomini?

Perché il Rusty Trombone impazza così tanto tra gli uomini?

Sta impazzando sul web perché fa ridere, è una pratica sessuale proibita che però incuriosisce: è il Rusty Trombone!

In un articolo precedente abbiamo già parlato della pratica del Rusty Trombone, ovvero la masturbazione dell’uomo e l’anilingus compiuti contemporaneamente dalla donna al proprio partner. A quanto pare piace così tanto, soprattutto agli uomini, che questa bizzarra pratica sessuale sta impazzando sul web. Ecco i motivi per cui Rusty Trombone è diventata la moda virale del momento!

  1. Il nome fa ridere, desta interesse e scandalizza. L’espressione fa pensare subito alla tromba e al trombone, due strumenti dal suono squillante. Fa pensare anche al termine “trombare”, un modo simpatico per definire l’atto del fare l’amore.
  2. Ci vuole forza fisica e impegno per realizzarla. Il Rusty Trombone è per molti una pratica difficile da realizzare. Proprio per questo sono partite le migliaia di condivisioni sui social per capire esattamente come posizionare mano e lingua in contemporanea.
  3. Si pratica l’anilingus. Quando si parla di stimolazione anale maschile si pensa subito all’omosessualità. Sbagliatissimo! L’ano dell’uomo è una zona molto sensibile che se stimolata è in grado di far provare un piacere intenso.
  4. Perché fa pensare a qualcosa di proibito e sporco. La stimolazione dell’ano maschile in realtà fa pensare più a qualcosa di sporco perché viene in mente il contatto oro-fecale, per molti una delle attività più scandalose e disgustose che si possano praticare. È anche vero che il contatto oro-fecale espone il corpo alla trasmissione di malattie sessuali ma si sa che più una cosa è proibita e scandalosa, più diventa eccitante. Dovete sapere anche che l’odore dell’ano, per molti particolarmente sgradevole, può risultare invece piacevole per altri. Questo perché va a stimolare una parte antica del cervello, ovvero il sistema limbico, connessa anche al sesso e all’emotività.

E voi avete mai provato il Rusty Trombone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *