Home » Per Lui » Nitrogeno liquido sul pene: il nuovo stranissimo trend
Nitrogeno liquido sul pene: il nuovo stranissimo trend

Nitrogeno liquido sul pene: il nuovo stranissimo trend

La Ainscow Spa di Manchester, in Inghilterra, sta offrendo ai suoi clienti un misterioso trattamento che servirebbe, pare, a migliorare l’erezione del pene e anche la sua salute. Il trattamento ha dei costi ridotti e sembra essere stato studiato per uno scopo positivo. Ma sarà sicuro?

Love Mist è un trattamento per migliorare la salute dei genitali e, nonostante il nome misterioso e romantico consiste semplicemente nel sottoporre il pene a dei vapori di nitrogeno liquido per circa trenta minuti. Per quanto vi possa sembrare strano, in Inghilterra questo trattamento sta già riscuotendo un discreto successo. No, non avete capito male: nel Regno Unito, diversi uomini stanno spendendo dei soldi per far congelare, momentaneamente, il proprio membro.

Ci siamo informati su questo stranissimo trend ed abbiamo scoperto che Love Mist fa leva su due principi chiave, ovvero:

  • Il congelamento del pene attraverso il nitrogeno liquido, permette al membro maschile di restare duro e solido durante un’erezione.
  • Utilizzare il nitrogeno liquido sul pene, regolarmente, consente di attivare una vera e propria “guarigione del pene” mandando un segnale direttamente al cervello.

Probabilmente, questa strana trovata potrebbe trovare applicazione nella cura di alcuni problemi maschili, come la disfunzione erettile, ma nonostante sia un metodo ormai in voga, non è poi così sicuro.

L’aria fredda, in realtà, può causare vasocostrizione e anche danneggiare la pelle del pene. Sicuramente, la reazione scaturita dal nitrogeno liquido farà apparire il pene più sano e solido immediatamente dopo il trattamento. Tuttavia non si conoscono gli effetti collaterali che un simile trattamento potrebbe portare a lungo andare. Allo stesso modo, non c’è prova scientifica dietro tale meccanismo.

Nonostante ciò, pare che gli uomini che decidono di provare il trattamento stiano aumentando di giorno in giorno. L’aspetto del proprio pene è davvero più importante della sua reale salute e sicurezza? Per molti uomini sembra proprio così.

Voi provereste mai un simile trattamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *