Home » Per Lui » Le migliori posizioni se lui è dotato
Le migliori posizioni se lui è dotato

Le migliori posizioni se lui è dotato

Non è ancora chiaro se le dimensioni del pene contino sul serio oppure no, ma ciò non significa che le donne con un partner “dotato” abbiano una vita sessuale soddisfacente, nonostante il jolly!

Il proverbio “non è tutto oro quel che luccica” potrebbe calzare a pennello perché ci sono casi in cui le donne provano indolenzimento e dolori durante la penetrazione proprio a causa del pene grande. Nonostante la sensazione di piacere possa essere più intensa, la lunghezza del pene può rendere difficoltoso il rapporto sessuale perché la cervice, se troppo coinvolta, può causare dolore fino a bloccare il raggiungimento dell’orgasmo.

Come rimediare?

Esistono per fortuna delle posizioni sessuali in grado di dare un po’ di sollievo, cioè far vivere il rapporto in modo sereno e soprattutto far raggiungere l’orgasmo alle donne. Ecco le più comuni!

  • La Tarantola. È una posizione, simile all’amazzone, che permette alle donne di decidere la profondità della penetrazione stando sedute sul proprio uomo sdraiato. Lui si trova in una posizione favorevole per stimolare il clitoride soprattutto se il suo pene è troppo grande da permettere alla propria partner di raggiungere il suo osso pubico. Inarcando la schiena la donna inoltre potrà provare un maggiore piacere grazie ad una penetrazione più profonda, oltre a raggiungere facilmente il punto G.
  • Il Double Decker. Lui si trova supino, lei invece si trova sdraiata sopra il suo uomo. Stando sopra, la donna può muoversi come preferisce aiutandosi con i gomiti mentre l’uomo la afferra per i fianchi e la penetra. Da questa posa lui può cambiare facilmente posizione e sperimentarne un’altra per il piacere di coppia.
  • L’Abbraccio. È una variante del missionario ed è l’ideale se lui è un superdotato perché non riuscirà a penetrare la sua partner in profondità. Lei si trova sdraiata sopra di lui che si fa perno con i piedi sul letto, o su qualunque base d’appoggio, per muoversi sul suo uomo. Una posizione perfetta per accarezzarsi, baciarsi e toccarsi.

E voi superdotati quale posizione preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *