Home » Per Lei » I migliori appuntamenti sessuali e dove trovarli
I migliori appuntamenti sessuali e dove trovarli

I migliori appuntamenti sessuali e dove trovarli

Se vi sentite pronte per degli appuntamenti sessuali, dovete stabilire due cose fondamentali: quante avventure state cercando e con che tipo di persona. Quando avrete risposto a queste due semplici domande, potrete iniziare la caccia, sicure che non vi annoierete facilmente.

L’intellettuale

Se pensate che l’intelletto sia sexy, non siete strane – probabilmente siete semplicemente sapiosessuali. La buona notizia è che il mondo è pieno di ragazzi acculturati ed intelligenti. Se cercate un incontro sessuale con un uomo intellettuale, dovete iniziare a frequentare biblioteche e cafè culturali/letterari. Per capire se è disponibile vi basterà prestare attenzione al look, curato anche nella semplicità, e agli sguardi incuriositi che vi lancerà quando si accorgerà che lo state fissando. Il pretesto migliore per avvicinarlo? Chiedetegli informazioni su un libro e se volete andare dritte al punto, citate pure De Sade.

Lo sportivo

Lo sportivo è spesso innamorato del proprio corpo e soprattutto dell’effetto che suscita grazie alla sua perfetta forma fisica. Lo troverete in palestra ad allenarsi o al parco che fa jogging. Noi vi consigliamo di cercarlo in palestra, dove potrete chiedergli consiglio per qualche esercizio e adularlo velatamente mentre i vostri corpi sono già caldi e sudati, più sensibili all’eccitazione sessuale.

Il disinvolto (sessualmente)

Se cercate un appuntamento molto piccante, avete due strade: siti di incontri occasionali o sexy shop. Se state cercando del sesso piccantissimo, provate a guardare accanto ai frustini. Se volete avere maggiori chance di interagire con un uomo single, comunque, la sezione dei film porno sarà un buon territorio di caccia.

La donna

Sicuramente in biblioteca, in palestra e nel sexy shop troverete un’intellettuale, una sportiva o una disinvolta pronta a vivere un’avventura con voi. Tuttavia, spesso è difficile capire subito l’identità di genere di una persona. Il vostro terreno di caccia per il sesso saffico, saranno le app e i siti di incontri per sole donne o i bar/circoli LGBT. Una volta arrivate sul posto, ordinate una bevanda alla ragazza che vi colpisce, quantomeno per suscitare la sua curiosità. Se è disponibile ed interessata, si avvicinerà sicuramente per ringraziarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *