Home » Per Lui » Cosa pensano le donne durante il face-sitting?
Cosa pensano le donne durante il face-sitting?

Cosa pensano le donne durante il face-sitting?

Il face-sitting è una variante del cunnilingus, durante la quale la donna siede sul volto del proprio partner. Per gli uomini è una posizione molto sensuale e per le donne è un modo efficace per raggiungere l’orgasmo. Volete sapere cosa pensano molte donne durante questa pratica sessuale? Continuate a leggere.

Problemi d’immagine
Sono molte le pratiche erotiche durante le quali una donna si sente insicura riguardo al proprio corpo. Pare che un pensiero molto comune, durante il face-sitting, sia la paura di sembrare brutte o grasse se viste dall’angolazione privilegiata del partner.

SOS: irritazioni
Durante il face-sitting, i genitali della vostra partner sono pericolosamente vicini alle vostre labbra e questo è un bene. Molte donne però temono – a ragion veduta – di incorrere in irritazioni vaginali. Ricordatevi perciò di radervi prima di iniziare tale pratica o regalate alla vostra partner un cunnilingus classico, dove gli attriti tra la vostra barba e la sua pelle saranno limitati.

Paura di soffocarvi
Il face-sitting è una pratica erotica che facilita l’orgasmo e sappiamo tutti che durante il picco di piacere, è possibile perdere il controllo del proprio corpo. Molte donne temono di lasciarsi troppo andare e di soffocare il proprio partner, non rendendosi conto di quanto le preoccupazioni ritardino il momento dell’orgasmo, raddoppiando, di conseguenza, il vostro lavoro.

Paure… interiori
Una delle più grandi e condivise paure femminili durante il face-sitting è quella di rilasciare, per sbaglio, gas corporei sul volto del proprio partner. Probabilmente la vostra partner non vi parlerà mai di questo timore e perciò non potrete rassicurarla.

Voglia di farlo ancora
Nonostante le preoccupazioni femminili scaturite dal face-sitting, questo cunnilingus particolare è sempre molto, molto gradito dal gentil sesso. Da questa posizione, la donna assume un ruolo dominante, nonostante stia svolgendo un’azione passiva, stando semplicemente sopra il vostro volto. L’eccitazione della dominazione si fonde con il piacere profondo regalato dal sesso orale ed è in grado di portare ad orgasmi esplosivi, travolgenti.

Solitamente, dopo il primo orgasmo raggiunto con il face-sitting, metà delle preoccupazioni a riguardo svaniscono magicamente. Non vi resta che farlo più spesso per debellarle totalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *