Home » Vita di Coppia » Cosa dovreste sapere prima di andare in un sexy shop
Cosa dovreste sapere prima di andare in un sexy shop

Cosa dovreste sapere prima di andare in un sexy shop

Se avete visitato dei sexy shop solamente per delle feste di addio al celibato o nubilato, o per comprare dei regali scherzosi, il pensiero di comprare qualcosa per il vostro piacere sessuale potrebbe sembrare imbarazzante e poco allettante. Tuttavia, l’esperienza in un sexy shop può essere addirittura liberatoria.

I dipendenti dei sexy shop sono persone acute, dalla mente aperta, pronte ad aiutarvi a portare la vostra esperienza sessuale ad un nuovo livello. Quindi se state per entrare in un sexy shop, ci sono alcune cose che dovrete tenere a mente.

Siete al sicuro

I sexy shop sono zone sicure, dove non esiste il giudizio altrui. Dentro ci troverete i dipendenti ed altre persone interessate come voi all’esplorazione sessuale. Tutto qui. Potete curiosare, leggere, imparare, fare domande, senza sentirvi costretti a comprare.

Per quanto riguarda i dipendenti, inoltre, ricordate che un sexy shop è come un qualsiasi altro negozio. I suoi dipendenti sono perciò preparati sull’argomento e sapranno rispondere alle vostre domande e guidarvi all’acquisto perfetto per voi.

Chiedete informazioni, ma non esagerate

Per quanto i dipendenti di un sexy shop siano preparati sul sesso e sui sex toys in vendita, ci sono alcune domande che sono totalmente fuori luogo. Potete chiedere informazioni su un prodotto spiegando unicamente le vostre preferenze sessuali, ma non dovrete in alcun modo chiedere consigli personali ai venditori. Ad esempio, potete chiedere “Tra questi due oggetti, quale è più adatto a ciò che intendo farne?” ma non “Quale preferiresti tu tra questi due?”.

Non imbarazzatevi

Se state cercando vibratori o lubrificanti, nessuno si farà un’idea sullo stato di salute dei vostri genitali. Ci sono donne e uomini sanissimi che adorano i sex toys e li utilizzano tanto da soli quanto in coppia. Liberatevi dalle false convinzioni sul sesso e comprate liberamente.

I sexy shop sono una chiave a vostra disposizione per scoprire i vostri rispettivi corpi: non lasciatevi sfuggire l’opportunità di scoprire nuove pratiche erotiche, solo per paura o disinformazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *