Home » Per Lui » 1000 donne svelano cosa vogliono davvero a letto
1000 donne svelano cosa vogliono davvero a letto

1000 donne svelano cosa vogliono davvero a letto

Charles Orlando, esperto del sesso, ha intervistato 1000 donne chiedendo loro cosa desiderano davvero durante il sesso. Di seguito potrete leggere i risultati di questo piccante sondaggio.

Spogliala lentamente

Passare subito all’azione è bello, ma non sempre. Molte donne vorrebbero che il loro partner assaporasse il momento prima del sesso, spogliandole delicatamente. Il potere seduttivo di quest’azione è unico. Provate a sfilare via i vestiti della vostra donna gentilmente, accarezzando le porzioni scoperte del suo corpo e baciando la sua pelle.

Fai salire la sua adrenalina

La maggior parte delle donne sembra apprezzare il brivido del sesso in un luogo pubblico. La paura di essere scoperte causa infatti un eccezionale aumento dell’adrenalina e della libido femminile. Se il timore di essere osservati è troppo forte, potete anche fermarvi ad una semplice pomiciata passionale.

Lasciala prendere il controllo

Alcune donne sono troppo timide per prendere il controllo durante il coito, ma non è detto che non vogliano farlo. Il potere è un grande afrodisiaco, in grado di scatenare i più selvaggi istinti animaleschi e le donne ne sono affascinate tanto quanto voi.

Fate giochi di ruolo

Impersonare un nuovo ruolo, durante il sesso, può portare a sperimentare nuove ed eccitanti pratiche sessuali, comprese quelle considerate dei taboo. Molte donne, infatti, riescono a canalizzare meglio la propria creatività sessuale durante i giochi di ruolo.

Praticatele del sesso orale

Il sesso orale non piace solo a voi, ma anche alle vostre partner. Il 75% delle donne non raggiunge l’orgasmo solamente con la penetrazione, ma ha bisogno di diversi stimoli prima di arrivare ad un lieto fine. La buona notizia è che le donne sembrano adorare la sensazione di avere una lingua sopra e dentro il loro corpo.

Riprendete il controllo

Come dicevamo, le donne adorano prendere il controllo della situazione, ma quando vi vedono sicuri di voi e di quello che fate tra le lenzuola, la loro eccitazione sale a dismisura. Provate a stare sotto per un po’, facendo divertire la partner come preferisce e poi invertite i ruoli, improvvisamente, facendo sfoggio di tutta la vostra mascolina passione. Orgasmo assicurato per entrambi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *