Home » Cose Pepate » Vi siete lasciati? Ecco come riprendervi in fretta
single separati

Vi siete lasciati? Ecco come riprendervi in fretta

La vostra storia è al capolinea? Scoprite come superare questa fase con semplici strategie!

Quando finisce un amore si sa si soffre un po’, indipendentemente da chi ha lasciato o se la fine della relazione è avvenuta di comune accordo. Tutto però si supera soprattutto se si adoperano le giuste strategie. Conosciamole anche noi:

  1. Liberatevi di tutto ciò che vi ricorda il partner come oggetti, abbigliamento e altro. È un modo infallibile per rendere concreta la fine della vostra storia e dare il benvenuto al nuovo futuro, o meglio al nuovo inizio.
  2. Prendetevi cura di voi stessi e datevi la priorità su tutto. Concedetevi un viaggio di relax o un giorno ad un centro benessere per rinascere in tutti i sensi e ripartire da zero. Trovatevi un hobby o iscrivetevi ad un corso: l’importante è uscire di casa!
  3. Dedicatevi anche agli amici. Circondatevi solo di persone con un atteggiamento positivo, e non di quelle che invece vi compassionano. Uscite e cercate di conoscere gente nuova. Se siete dei tipi moderni potreste navigare su siti di incontri online, come Single Separati, adatti ai single che sono alla ricerca di un nuovo amore o a chi cerca semplicemente flirt e avventure.
  4. Prendetevi il tempo per considerare quali sono le vostre fortune in questo momento: la casa, la famiglia, il lavoro, la salute o l’amicizia.
  5. Sfogatevi e sentitevi liberi di fare ciò che non avreste mai fatto. Lasciate andare le vostre emozioni!
  6. Scoprite quanto valete veramente e le cose utili che avete imparato da questa relazione elencando e mettendo per iscritto tutti i vostri pregi e tutte le vostre qualità come persona.

E voi come vi riprendete dalla fine di una storia? Vi è capitato di adoperare alcune di queste strategie? Raccontateci pure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *