Home » Per Lei » Tutto ciò che devi sapere per comprare il tuo primo dildo
il tuo primo dildo

Tutto ciò che devi sapere per comprare il tuo primo dildo

Molte donne vorrebbero provare ad utilizzare un dildo, magari da sole, con la propria partner o con il proprio uomo. Se siete tra queste, abbiamo degli ottimi consigli per voi!

Strap-on e dildo classici                                               

Se ciò che vi serve è un dildo per uno strap-on (mutanda fallica), dovete sceglierne uno che abbia una base flangiata – la quale serve a tenerlo nell’imbragatura. In questo caso, dovete considerare il/la vostro/a partner. Se è un uomo, dovete prendere un dildo anale sufficientemente curvo, per stimolare la sua prostata. Se invece volete regalare piacere vaginale ad una lei, fate molta attenzione alla lunghezza dello stesso.

Per quanto riguarda i dildo classici, le vostre opzioni aumentano (e vi servirà una base flangiata solamente se vi serve per il sesso anale).

In entrambi i casi, comunque, dovrete tener conto di due cose:

  1. Dimensioni
    Molte donne sono convinte di aver bisogno di un dildo di grandi dimensioni per provare più piacere, ma si sbagliano. Per comprendere la circonferenza giusta del vostro dildo, divertitevi un po’ a masturbarvi con le mani e fate caso a quante dita possono penetrarvi contemporaneamente. Quella è la circonferenza massima che deve avere il vostro dildo ed è meglio che sia lievemente più piccolo di tale misura. Per quanto riguarda la lunghezza, invece, non siate timide. In parole povere: se un dildo è troppo lungo potete sempre non inserirlo completamente, ma se è troppo corto non c’è niente da fare.
  1. Materiali
    La scelta del materiale per il proprio dildo è importantissima. Se cercate una sensazione realistica che vi ricordi la penetrazione di un pene vero e proprio, troverete la pace dei sensi con il silicone. Il silicone è liscio, morbido e vi consente una grande varietà di movimenti mentre lo utilizzate. Non essendo poroso, inoltre, è facile da pulire.I dildo in acciaio, vetro e legno possono dare grandi soddisfazioni, ma probabilmente ne riuscirà a trarre il meglio solamente colei che ha già dimestichezza con i sex toys per la masturbazione.

Insomma, se volete il massimo piacere sessuale dal vostro primo dildo, prendetene uno sufficientemente lungo e in silicone: non ve ne pentirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *