Home » Per Lei » Sex toys per donne: arriva Fiera!
fiera sex toy

Sex toys per donne: arriva Fiera!

Finalmente è arrivato Fiera, il sex toys per donne che offre un cunnilingus miracoloso!

Non è ingombrante e si può tenere anche in mano senza suscitare sospetti grazie al suo design moderno e tecnologico. Questo è Fiera: il nuovissimo sex toys per signore che basta posizionarlo sotto le grandi labbra, nella zona clitoridea, per regalare un piacevole cunnilingus senza lingua. Ma conosciamolo meglio!

L’idea di questo giocattolo sexy nasce per ampliare la gamma di prodotti in grado di stimolare l’eccitazione sessuale e il desiderio nelle donne. Serviva un oggetto piccolo e discreto da tirar fuori all’occorrenza pronto ad aiutare le donne nel sesso.

Questo piccolo oggetto che assomiglia ad un mouse senza fili può essere usato non solo come malizioso oggetto giocattolo per creare un gioco erotico davvero stuzzicante in coppia ma è anche consigliato per tutte le donne che soffrono durante la delicata fase della menopausa o subiscono cambiamenti ormonali a causa di stress, perdita del sonno e stanchezza.

Sex toys per donne

Per provare un maggior piacere con Fiera l’azienda suggerisce di applicare del lubrificante ad acqua sul clitoride e sugli anelli del prodotto. Nel kit ci sono due tipi di anelli “SofSense” in modo che le donne siano in grado di decidere quale anello si addica meglio per comfort e vestibilità. Il consiglio è quello di provarli entrambi per assicurarvi la scelta più giusta. Questi anelli inoltre vanno sostituiti dopo 3/5 volte dal loro utilizzo per una maggiore prestazione del sex toys. Per raggiungere l’orgasmo clitorideo l’azienda produttrice consiglia una seduta media che dura tra i 5 e i 15 minuti con la possibilità di scegliere tra 3 tipi di velocità.

Che dite? Vi è venuta voglia di provare il nuovo Fiera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *