Home » Vita di Coppia » Sesso vegan? Ecco i consigli da seguire
consigli per sesso vegan

Sesso vegan? Ecco i consigli da seguire

Chi segue la dieta vegana dovrebbe applicare questo stile di vita anche sotto le lenzuola. Ecco allora dei pratici consigli per praticare sesso vegano con prodotti di origine vegetale che rispettano l’ecosistema e proteggono gli animali.

Le persone che seguono la filosofia di vita vegana e che si ribellano allo sfruttamento animale, dovrebbero continuare a seguire questo stile di vita anche sotto le coperte. Esistono infatti delle regole di ecologia che se applicate al sesso possono far scattare un erotismo senza eguali! D’altronde alcuni studi hanno rivelato che i vegani sarebbero più bravi a letto perché più forti e in salute ma devono comunque porsi dei limiti soprattutto durante il sesso orale. Ecco le soluzioni per un sesso vegan protetto.

Preservativi vegan

La maggior parte dei preservativi in lattice sono realizzati con lattosio e caseina. Bisogna cercare quindi dei condom vegan privi di sostanze chimiche nocive e che non siano testati sugli animali.

Sex toys in materiali vegetali

Esistono molti sex toys realizzati in legno o con materiali vegetali che rispettano l’ambiente senza inquinarlo.

Contraccettivi orali sottocutanei al 100% vegan

Per quanto riguarda i contraccettivi orali in America è molto diffusa la barra contraccettiva sottocutanea realizzata con prodotti al 100% vegetali, privi dunque di sostanze dannose per l’organismo.

Sesso orale protetto

Il sesso orale per un vegano doc può rappresentare un enorme problema in quanto durante una fellatio o un cunnilingus si possono ingerire proteine animali che non sono consentite dalla filosofia vegan per il benessere fisico e mentale dell’individuo. A tal proposito si possono utilizzare dei preservativi cruelty-free, che non creano alcun disagio e sono di  additivi, parabeni e sostanze di origine animale, oppure praticare sesso orale incondizionatamente per un “amore free al 100%”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *