Home » Cose Pepate » Scambismo in vacanza: le mete ideali
scambismo in vacanza le mete ideali

Scambismo in vacanza: le mete ideali

Lo scambismo è una pratica erotica sempre più diffusa. Molte persone non amano sentirne parlare e associano, sbagliando, questa parola al tradimento. In realtà, lo scambismo è anche in grado di rafforzare il legame all’interno di un rapporto di coppia.

Cos’è lo scambismo?

Lo scambismo, come accennavamo, è una pratica erotica trasgressiva che prevede incontri puramente sessuali tra coppie consapevoli e consenzienti. Ciò che rende divertente questa pratica è proprio la complicità che si crea all’interno di una coppia. Lo scambismo, infatti, non è tradimento, ma un eccitante gioco da fare assieme. Le coppie che si sono dedicate a questa pratica affermano di aver rafforzato la fiducia all’interno della relazione e anche la passione durante il sesso. Ovviamente per giovare di tali benefici, bisogna essere aperti all’esperienza.

Come trovare altri scambisti?

Se volete provare questa pratica erotica, ma non sapete dove trovare altri scambisti, vi farà piacere sapere che il mondo è ormai sempre più aperto verso questo scottante argomento. Una delle scorciatoie più brevi per incontrare altre coppie aperte alla condivisione sessuale è quella di dare uno sguardo su Internet, dove esistono community come Scambio Coppia, una rete sociale per gli scambisti italiani che organizza anche feste ed eventi a tema.

Una vacanza scambista

Alcune coppie avventurose preferiscono dedicarsi allo scambismo in vacanza, lontani dalla propria terra natia. Se siete tra questi, sarete contenti di sapere che uno degli stati più amichevoli verso tale pratica si trova proprio in Europa ed è la Danimarca: un vero e proprio parco giochi per tutte le coppie aperte a nuove ed entusiasmanti avventure sessuali. Sempre in Europa, a Ibiza, è possibile soggiornare nel Private Village, un paradiso sessuale per qualsiasi coppia. Gli Stati Uniti non sono da meno, disseminati di di club per scambisti per tutti i gusti (come quelli esclusivi in Florida) o di resort a tema come il Desire Resort And Spa in Messico. Se volete visitare le Canarie, assicuratevi di passare per lo Spice Lanzarote e non ve ne pentirete. Infine, se preferite le crociere, sappiate che esistono crociere per scambisti, come la Bliss Cruise o la Divina Couples Cruise (se cercherete “swinger cruise” ne troverete molte altre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *