Home » Per Lui » Quali sono gli istinti primordiali femminili
Gli istinti sessuali della donna

Quali sono gli istinti primordiali femminili

Secondo uno studio, l’istinto primordiale femminile ricerca un partner fedele, creativo/romantico, pratico, sicuro e affidabile. Ma com’è possibile trasferire questi concetti nel sesso? Scopriamolo assieme.

Durante i preliminari e anche durante il sesso, cercate di far sentire la vostra donna come l’unica donna che desiderate avere e amare. Ciò non significa perdersi in un eccessivo romanticismo fatto di dichiarazioni smielate, ma vuol dire mostrarle presenza e gratitudine. Guardatela, ammiratela, ditele ciò che vedete e quanto vi piace vederlo. Questo le manderà un forte segnale della vostra partecipazione mentale e dell’importanza che state dando a lei e al suo corpo, al suo piacere.

Non è un segreto che una delle chiavi vincenti per fare del buon sesso sia essere creativi. Se non avete molta esperienza, documentatevi, anche guardando qualche porno e consultando i consigli degli esperti. Poi mettete in pratica quanto appreso con lei, poco alla volta, per avere sempre un asso nella manica. Non abbiate paura di sembrare troppo “esperti,” perché se le mostrerete la suddetta presenza, lei si lascerà andare e vivrà il momento, la scoperta e l’orgasmo assieme a voi. Potete comunque aggirare questa paura parlandole di queste pratiche come se fossero fantasie sessuali: in questo modo si sentirà lusingata dalla confessione e si lascerà andare al piacere, senza porsi troppe domande.

Praticità, sicurezza e affidabilità sono strettamente collegate tra loro. Quando state possedendo la vostra donna dovete far si che lei avverta fisicamente e mentalmente la vostra mascolinità, il vostro essere stati il sesso dominante per tanti anni.

Ora c’è più parità ed ovviamente è un bene, ma i vostri geni non hanno dimenticato la caccia primitiva, fuori dalle caverne, la difesa del proprio territorio. Il corpo della vostra partner deve essere risvegliato da queste sensazioni. Anche se lei fosse dominante, deve sentirvi sicuri, in grado di gestire la situazione, di guidarla. Il modo migliore per mostrarle quanto detto è di dedicarsi alle pratiche sessuali già rodate, quelle che conoscete bene e che eseguireste alla perfezione anche bendati. Cullata da una tale sicurezza, anche una donna insicura si trasformerà in un amazzone desiderosa di cavalcarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *