Home » Per Lui » Preliminari: un massaggio speciale
preliminari un massaggio speciale

Preliminari: un massaggio speciale

Se tutti sapessero quanto, un semplice massaggio può infiammare la libido femminile, tutti cercherebbero di imparare quest’arte. Di seguito, troverete dei preziosi consigli su come accendere il desiderio sessuale femminile con un massaggio sensuale.

L’atmosfera è tutto

La vostra camera deve essere ben attrezzata per l’occorrenza. Assicuratevi di avere un po’ di olio per massaggi e qualche candela profumata o dell’incenso. Quando lei sarà entrata, preparate il vostro set davanti ai suoi occhi: accendete l’incenso e le candele (in alternativa utilizzate luci basse), avviate lo stereo con una playlist sensuale e rilassante, poi avvicinatevi a lei ed iniziate a spogliarla. Baciatela pure, se volete, ma per poco – lasciate che la tensione sessuale salga alle stelle per farla esplodere con un massaggio. Una volta che lei sarà stesa sul letto, potrete iniziare il massaggio vero e proprio.

Il massaggio sensuale

Iniziate dal collo, stimolando la sua nuca con la pressione dei vostri pollici, poi scivolate sulle spalle e sulle braccia, lentamente. Il collo e le spalle sono tra le zone erogene più sensibili di una donna. Eseguite questo massaggio più volte, alternandolo con dei delicati baci alla base del collo. Poi portate i pollici al centro del collo ed iniziate a scendere giù per tutta la spina dorsale, con le mani aperte, fermandovi ad esercitare delle leggere pressioni sulle scapole, a metà schiena e sui fianchi. Anche in questo caso, ripetete più volte ed alternate con dei baci lungo la spina dorsale.

Dal massaggio al sesso

Quando la vostra partner vi sembrerà abbastanza rilassata ed eccitata, insistete con i pollici sulla base della schiena e poi iniziate a massaggiarle i glutei a piene mani. Percorrete lentamente con le dita la base dei glutei e poi scendete, toccando anche l’interno coscia, più volte. Se avrete agito bene, lei dovrebbe essere lubrificata a sufficienza. Se non lo è, sollevatele i fianchi ed iniziate a masturbarla in maniera delicata con del lubrificante. Lo stesso massaggio intimo dovrà proseguire con il pene (in erezione): dovrete farlo passare tra le sue gambe e strofinarlo delicatamente sulla sua vagina, stimolando il clitoride. Da qui, potrete passare al sesso vero e proprio (posizione della pecorina): orgasmo assicurato per entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *