Home » Per Lei » Perché l’uomo ama il sesso selvaggio
perchè all'uomo piace il sesso selvaggio

Perché l’uomo ama il sesso selvaggio

Da che mondo è mondo, l’uomo adora il sesso selvaggio. Questo modo di fare sesso ha diverse varianti e comprende i piccoli morsi, la costrizione fisica in una posizione, la foga primitiva dell’amplesso. A volte può essere così intenso da varcare la soglia del BDSM: manette, bende e sculacciate. Se volete capire perché l’uomo è attratto da queste pratiche erotiche, siete nel posto giusto.

L’elemento sorpresa

Una delle ragioni per cui l’uomo è attratto dal sesso selvaggio è l’elemento sorpresa, che accende i recettori della dopamina, i quali permettono di provare un maggiore piacere sessuale. Le esperienze inaspettate aiutano a mantenere una relazione eccitante e fresca. Se al vostro partner piace il sesso selvaggio, provate a ricambiarlo graffiandolo o mordendolo e godetevi la risposta esplosiva dalla sua carica sessuale.

La natura animale

Secondo i ricercatori, morsi e graffi trovano le loro radici nella nostra natura animale. L’uomo è sessualmente meno soggetto all’oscurantismo che è stato praticato per anni riguardo ai piaceri del corpo. La sua carica sessuale è ancora istintiva, primitiva – per fortuna! Ciò lo porta a cercare e ad apprezzare un contatto fisico più bestiale, una ricerca dell’orgasmo selvaggia, da predatore.

Il piacere della dominazione

Il potere è eccitante e il controllo è un tema centrale quando si parla di interazioni sessuali. Oggi, le donne, sono caratterialmente più forti e molte di loro ricoprono ruoli importanti. Immaginate come possa essere afrodisiaco, per un uomo, vedere la propria fortissima ed amata donna, arrendersi per un attimo in un eccitante gioco di potere invertito.

In questo gioco di ruolo, l’uomo si sente libero di prendere ciò che vuole dalla sua partner e lei, in cambio, può sentire quanto profondamente lui la desidera. La sottomissione sessuale, in fondo, non cambierà il vostro ruolo nella vita e non è un atto passivo, ma di ricettività attiva per la creazione di un loop di piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *