Home » Per Lei » I segnali che mostrano se siete brave a letto
i segnali per capire se sei brava a letto

I segnali che mostrano se siete brave a letto

Come fa un uomo a capire immediatamente se siete brave a letto? Scopriamolo assieme.

L’aspetto

Forse ora sfateremo un mito di molte persone, ma pare che, per quanto una donna possa vestirsi o muoversi in maniera provocante, questo non serva a far pensare che sia brava a letto. Certamente, una donna che si muove in modo sensuale e che veste in modo succinto, darà l’impressione di essere sessualmente disponibile, ma non brava nell’ars amatoria.

Il linguaggio

Il linguaggio sembra invece essere uno degli indizi che ogni uomo coglie immediatamente. Se sapete flirtare e parlare di sesso con scioltezza e consapevolezza, mostrando anche attenzione alle reazioni del vostro interlocutore, lancerete sicuramente un messaggio di sessualità esplosiva e mediamente navigata.

Il bacio

Il bacio, per gli uomini, è una variabile. Ci sono molte donne che baciano male e che sanno come eccitare un uomo tra le lenzuola, viceversa ci sono donne che baciano benissimo ma che non “ballano” quando è il momento. Tuttavia, ci sono piccoli dettagli del bacio che vengono subito colti positivamente in questo senso: se baciate con passione, seguendo un ritmo costante e in sincronia con il partner, state semplicemente applicando inconsciamente le vostre conoscenze sessuali nell’arte del bacio. Il che è più che eloquente per un uomo. Se al bacio aggiungete la ricerca di contatto fisico, avvicinando pericolosamente il vostro bacino a quello del partner, non lascerete alcun dubbio sulla questione.

Il sesso

C’è una sottile differenza tra essere aperte al sesso e saperlo fare bene. Nel primo caso, il vostro partner noterà il vostro entusiasmo e sicuramente ne sarà eccitato. Questo è sicuramente un buon punto di partenza per imparare a soddisfare tanto il partner quanto voi stesse. Tuttavia, l’uomo può capire se una donna sa far sesso anche attraverso posizioni meno avventurose, come il missionario. Quando il corpo conosce bene il piacere, ricorda come ottenerlo e come donarlo.

In conclusione, è impossibile mentire sull’argomento e se non siete brave a letto, un uomo se ne accorgerà immediatamente. La buona notizia è che vi basterà farne di più – e non esiste al mondo un allenamento più piacevole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *