Home » Per Lui » I motivi per cui dovresti comprare un anello fallico
anello fallico perchè comprarlo

I motivi per cui dovresti comprare un anello fallico

L’anello fallico è uno dei sex toys più diffusi – ed ha ottime ragioni per esserlo. Molti uomini, tuttavia, sono scettici riguardo l’utilizzo di oggetti durante il sesso. Se siete tra questi, o siete semplicemente curiosi di provare un anello fallico, dopo questo articolo probabilmente ne vorrete uno.

Cos’è un anello fallico?

L’anello fallico è essenzialmente un anello che serve a prolungare l’erezione maschile. Questi sex toys possono essere realizzati nei più svariati materiali, come silicone, gomma e anche pelle. Esistono anche anelli fallici in metallo rigido, ma questi vengono utilizzati soprattutto nel BDSM. Generalmente questi anelli vanno messi alla base del pene, ma ne esistono alcuni che abbracciano il membro e i testicoli.

Cosa fa un anello fallico?

L’anello fallico può essere utilizzato per pratiche ricreative o mediche. In ogni caso, il suo scopo è lo stesso: bloccare il flusso di sangue nel pene per ottenere e/o mantenere un’erezione solida e prestante. Per coloro che non hanno problemi di erezione, l’anello fallico può essere un alleato per continuare a fare sesso anche dopo aver avuto un orgasmo e servono anche a prolungare l’eccitazione. Gli anelli fallici possono includere anche delle protuberanze per la stimolazione del clitoride, altri vibrano per un maggiore piacere reciproco.

Può causare problemi?

Tenendo conto del fatto che blocca la circolazione, la risposta è si. Per non incorrere in alcun problema, non utilizzatelo per più di 30 minuti.

Perché dovreste provarlo?

Che siate degli artisti del sesso o no, provare un anello fallico può regalarvi nuove ed inebrianti sensazioni. Immaginate di poter fare sesso senza la paura di perdere l’erezione, senza temere di arrivare all’orgasmo prima della partner. In questo modo potrete concentrarvi solo ed esclusivamente sul sesso e su tutti i piaceri scaturiti da esso. Siamo sicuri che se lo proverete, anche la vostra partner sarà più che d’accordo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *