Home » Per Lui » Come capire se lei è soddisfatta del sesso
come capire se lei è soddisfatta dal sesso

Come capire se lei è soddisfatta del sesso

Le donne sono creature sensibili e non vi diranno facilmente se non si sentono soddisfatte dalle vostre performance sessuali. Alcune potrebbero, ma la maggior parte eviterà di farlo per non ferirvi, mentendovi per amor vostro. Quindi, se la vostra donna non si lamenta del sesso, non è detto che ne sia pienamente soddisfatta. Cercate le risposte nei dettagli più che nelle parole.

Il modo in cui parla del sesso

Riuscite a parlare di sesso con la vostra partner? Se si, siete già ad un buon punto, se la risposta è no, dovreste iniziare. Parlare di sesso fa bene e serve a stabilire più connessioni fisiche e mentali, ma non solo. Se, quando parlate di sesso, lei vi sembra partecipe e ammiccante, se respirate la sua libido e la sua voglia di erotismo da un semplice dialogo, allora significa che è appagata. Se invece vi ascolta, ma evita di partecipare attivamente ed elude alcuni discorsi come una campionessa di slalom, state sbagliando qualcosa.

Il modo in cui fa sesso

Se la vostra donna è appagata sessualmente, la vedrete lasciarsi andare tanto nelle posizioni classiche quanto in quelle più avventurose, senza alcuna inibizione o preoccupazione. Se invece state facendo qualcosa di sbagliato, il suo atteggiamento potrebbe essere di totale passività o propositivo. Nel primo caso, lei attenderà semplicemente che l’amplesso finisca con un vostro orgasmo, mal celando il fatto di non averne avuto uno. Se notate questa passività sessuale, provate a sorprenderla con nuovi preliminari e posizioni sessuali più eccitanti. Nel secondo caso, potreste vedere la vostra donna cercare disperatamente di provare nuove posizioni. Se questo è il vostro caso, siete fortunati, perché non dovrete far altro che assecondarla e rilanciare con le vostre piccanti proposte.

Il suo atteggiamento verso il sesso

Se la vostra partner non cerca di mettere pepe nel vostro rapporto, probabilmente è arresa all’insoddisfazione – magari inconsciamente. Se la vedrete indossare qualcosa di sexy, come se volesse sedurvi ogni giorno, se vi lascerà capire tramite gemiti e parole che la state toccando e penetrando nel modo giusto e se avrà voglia di fare sesso tanto spesso quanto voi, allora potete dare un cinque allo specchio, prima di tornare in camera a perdervi nel vortice dei piaceri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *