Home » Vita di Coppia » Utilizzare gli alimenti durante i preliminari
come usare gli alimenti durante i preliminari

Utilizzare gli alimenti durante i preliminari

Non tutti apprezzano il binomio cibo e sesso. Tuttavia, il fatto che non apprezziate l’utilizzo di alimenti durante il coito, non significa che non possiate provare ad utilizzarli durante i preliminari.

Unire gastronomia ed erotismo significa far lavorare due diversi piaceri all’unisono. Siete pronti a provare?

Iniziate dagli Odori
L’aromaterapia non è un argomento nonsense: gli odori possono davvero influire sul vostro umore.

Le mandorle sono un simbolo antico di fertilità. L’odore di mandorle tostate stimola l’olfatto e riesce a stimolare il pensiero del sesso in uomini e donne. Provate a tenerne una manciata in giro o ad odorarle e degustarle prima del sesso.

Il basilico ha un’azione pulente che vi aiuta a concentrarvi su altri odori e sapori. L’odore di basilico durante i preliminari (e anche durante il sesso) aiuta a concentrarsi sul piacere erotico che state costruendo.

Il test dei Sapori
Per finger food si intendono quegli alimenti preparati in piccole porzioni, in modo che possano essere degustati con le mani. Per questo preliminare, dovrete preparare un po’ di questi manicaretti.

Il gioco si svolge a turni. Bendate il partner, scegliete una delle prelibatezze che avete preparato e portatele alla sua bocca. Lasciate che vi lecchi le dita, giocate con le sue labbra e chiedetegli/le di indovinare cosa ha appena mangiato. Quando avrà finito, sarete voi a farvi bendare e ad essere sottoposti al test dei sapori.

Per rendere le cose interessanti, potete stabilire dei premi erotici o delle penalità piccanti.

Delicata dominazione
Questo è un gioco che prende in prestito degli elementi dalle pratiche BDSM, ma senza dolore. Uno dei due vestirà il ruolo dello schiavo e l’altro del dominatore. Le regole sono semplici: il dominatore avrà in mano l’alimento e lo schiavo dovrà nutrirsi, senza utilizzare le mani.

Consigliamo di utilizzare, per questo gioco, un frutto sensuale ed afrodisiaco come l’uva. Il dominatore potrà scegliere di imboccare lo schiavo con le dita, con la bocca, o semplicemente lasciar pendere il grappolo spostando vicino alle sue zone più intime.

Provate a fare questo gioco nudi, o indossando solo della biancheria intima e vi ritroverete presto a sudare, avvinghiati, nella sensuale magia del sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *