Home » Per Lei » Sesso orale: gli errori comuni delle donne
sesso orale da sogno

Sesso orale: gli errori comuni delle donne

Sicuramente il sesso orale è grandioso e gli uomini lo amano. Probabilmente è una delle loro pratiche preferite. Tuttavia, alcuni errori comuni femminili possono essere davvero sgradevoli.

Essendo che non tutti gli uomini vi diranno apertamente se state facendo degli errori – probabilmente per paura di offendervi irrimediabilmente – abbiamo pensato di aiutarvi raccogliendo pareri maschili sugli errori comuni fatti dalle donne, quando praticano sesso orale al loro partner.

  1. Quando cercate di portarli troppo in fretta al lieto fine
    La fretta è sempre una cattiva consigliera. I genitali dell’uomo, inoltre, sono molto delicati. Se iniziate una corsa per arrivare alla fine, potreste graffiare per errore il membro del vostro uomo con i denti o causare piccoli incidenti simili – piccoli per voi, perché per lui finirà il divertimento e anche in fretta.
  2. Quando utilizzate gli stessi momenti ripetitivi
    Se continuate a fare lo stesso movimento, su e giù con la testa, come se fosse un lavoro, il vostro uomo potrebbe percepire uno scarso entusiasmo e perdere l’eccitazione. Gli uomini sanno che per voi, spesso, è un sacrificio, ma vorrebbero vedervi coinvolte nell’atto. Utilizzate le mani e la fantasia e tutto andrà per il meglio.
  3. Quando provate a baciarli dopo il sesso orale
    Questo è un po’ ingiusto – perché molti uomini proveranno a baciarvi dopo avervi praticato del sesso orale – ma pare che a molti di loro non piaccia ricevere lo stesso trattamento. La soluzione al problema è semplice: affrontate l’argomento prima di passare all’azione.
  4. Quando è fine a se stesso
    Il sesso orale, da solo, va bene come regalo improvviso al partner. Tuttavia non è sesso vero e proprio. Provate a praticarlo per eccitarlo prima del coito o poco prima che lui raggiunga il lieto fine e le cose cambieranno considerevolmente.

Insomma, se non siete coinvolte, se non volete farlo, evitate di iniziare. In fondo, voi vi sentireste eccitate se il vostro partner si prodigasse in una pratica totalmente controvoglia? Arrivereste facilmente all’orgasmo nonostante ciò? Sicuramente no. È un lavoro di bocca, non un lavoro con contratto. Se scegliete di farlo, fatelo con il giusto entusiasmo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *