Home » Per Lui » Scienza: le donne preferiscono far sesso con uomini tautati
attrazione per gli uomini con i tatuaggi

Scienza: le donne preferiscono far sesso con uomini tautati

Buone notizie per tutti gli uomini tatuati: pare che nonostante le donne possano essere attratte dalla personalità del bravo ragazzo, a livello esteriore preferiscano un uomo che sembri più “cattivo.” Ma come può un bravo ragazzo avere quest’aspetto? Secondo un nuovo studio, basterebbe un tatuaggio.

Lo studio ha svelato che le donne tendono a considerare l’uomo tatuato più dominante e sessualmente aggressivo. La ricerca è stata svolta su 2,500 uomini e donne eterosessuali, i quali hanno visualizzato e valutato foto di uomini tatuati e non, a torso nudo. I ricercatori hanno studiato le loro reazioni, mentre questi si occupavano della valutazione delle foto. Le donne non hanno votato gli uomini tatuati come più attraenti in generale, ma sicuramente come più mascolini, aggressivi, dominanti, dalla carica sessuale maggiore. Sia alle donne che agli uomini, i ragazzi tatuati sono sembrati più affascinanti e probabilmente più capaci sotto le lenzuola.

Secondo i ricercatori ciò indica che la presenza dei tatuaggi sul corpo di un uomo, cambia la percezione che la gente ha di lui.
“I tatuaggi non influenzano solo la preferenza femminile,” ha dichiarato la squadra di ricercatori, “ma potrebbero avere anche un ruolo importante nella competizione maschile.”
In parole povere, ciò significa che gli uomini tendono a vedere un uomo tatuato come un avversario sessuale più temibile – e non sono totalmente fuori strada, data la scoperta dell’inclinazione femminile a preferire sessualmente l’uomo tatuato.

La cattiva notizia per gli uomini tatuati, è che nello stesso studio, le donne in cerca di una relazione hanno dichiarato che nonostante la loro attrazione sessuale per gli uomini tatuati, non li vedevano come partner stabili, per una storia a lungo termine. Alcune associavano i tatuaggi ad un livello alto di testosterone e quindi a violenza o infedeltà.

Ovviamente, questi sono solo dati di una ricerca e non è detto che sarà un tatuaggio (o la mancanza di un tatuaggio) a cambiare la vostra vita sessuale. Comunque, un’innocua prova sul campo con un tatuaggio henné prima di una serata brava, non può nuocere a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *