Home » Per Lui » Ronda Rousey: Cosa NON deve fare un uomo durante il sesso
cosa non deve fare un uomo a letto

Ronda Rousey: Cosa NON deve fare un uomo durante il sesso

La regina UFC, atleta di arti marziali, Ronda Rousey (detta Rowdy), è stata recentemente intervistata riguardo un argomento molto piccante: cosa non dovrebbe mai fare un uomo a letto. I consigli di Rowdy, tuttavia, non vanno dritti al sesso. L’atleta crede, infatti, che anche tutto ciò che “viene prima” abbia una certa importanza per un maggior coinvolgimento sessuale da parte delle vostre partner. Se siete curiosi di conoscere i consigli su seduzione e sesso di una vera e propria amazzone, siete nel posto giusto.

Non pianificate troppo
Alcuni uomini potrebbero cercare di impressionare la propria donna portandola in ristoranti costosi o in posti estremamente suggestivi. Rowdy preferisce che le cose siano più semplici, meno impegnative, come una scampagnata con un furgoncino, con birra e materassini gonfiabili per dormire – e non solo.

Attenti ai denti
Quando iniziate con i preliminari, secondo Rowdy dovreste prestare attenzione a come baciate le vostre partner. “Se i miei denti vengono colpiti ripetutamente dai tuoi denti, allora c’è un problema con ciò che stai facendo. Mi spaventa. Non mi piace. È terribile,” dichiara l’atleta. Quindi non sottovalutate il potere seduttivo di un buon bacio, o potrebbe costarvi una notte in bianco.

Non passate subito al dunque
Su questo punto ci sono diverse scuole di pensiero, tuttavia, secondo Rowdy, la lubrificazione naturale è essenziale. La combattente invita a prodigarsi con passione nei preliminari, prendendosi tutto il tempo necessario a favorire una lubrificazione naturale. Secondo lei, se utilizzate il lubrificante vi dimostrate pigri e non vi state prendendo il tempo necessario per la vostra donna.

Leggete tra le righe
Ovviamente, questi sono i consigli Rowdy e riguardano ciò che piace a lei, ma leggendo tra le righe è possibile scorgere dei preziosi consigli. Non tutte le donne amano la semplicità, ad esempio, ma lo spirito d’avventura è un afrodisiaco naturale sempre efficace. Allo stesso modo, non è detto che il bisogno di lubrificante sia dovuto all’incapacità maschile: certe volte, ce n’è semplicemente bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *