Home » Per Lei » Perché gli uomini adorano sculacciare le donne
perchè gli uomini amano sculacciare le donne

Perché gli uomini adorano sculacciare le donne

Per le persone aperte, parlare di sesso è normale. Il sesso, in fondo, è una cosa naturale e tutti coloro che hanno una sana vita sessuale lo fanno puntualmente. Un argomento che, nella sua semplicità, non viene affrontato spesso, riguarda una passione che accomuna quasi tutti gli uomini: sculacciare la propria partner. Se volete sapere come mai gli uomini adorano questa pratica, continuate a leggere.

Per toccare il sedere
La ragione più semplice è che il sedere è una delle parti del corpo femminile preferita dagli uomini. Quando un uomo decide di sculacciarvi, gode di una visuale privilegiata e può toccare a piene mani, con moderata forza, i vostri glutei, senza alcuna inibizione.

Per toccare tutto il corpo
Durante una sculacciata, il partner vi tocca il sedere con le mani. Ma la parte più eccitante di questa pratica è che, in realtà, sta toccando tutto il vostro corpo con il suo. Pensateci, per ricevere una classica sculacciata, dovrete mettervi sulle sue gambe, il che significa che una delle sue cosce sarà a contatto con la vostra zona pelvica e l’altra con i seni. Un preliminare piuttosto piccante!

Perché sentire il controllo
Diverse persone, uomini e donne, si sentono a loro agio in una posizione dominante, perché trovano che il controllo sia eccitante. Se il vostro partner adora sculacciarvi, probabilmente fa parte di questa categoria. Provate ad implorargli di punirvi perché siete state delle cattive ragazze e lo manderete su di giri in meno di un attimo.

Per godersi i movimenti dei glutei
Durante una sculacciata, i glutei vengono scossi da movimenti, vibrano, ballonzolano, cambiano colore. Ecco, questo per gli uomini – in cui l’eccitazione è soprattutto visiva – è molto eccitante. Con questa pratica può godersi tutti i movimenti dei vostri glutei, senza perdersi neanche un momento.

Per vedervi godere
Se vi lasciate sculacciare, significa che anche a voi piace questa pratica. Per un uomo, vedere la propria donna in balia dell’eccitazione sessuale, è una delle cose più appaganti del mondo. In fondo, anche le sculacciate possono essere considerate come una pratica altruista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *