Home » Per Lei » Perché alcune bisessuali preferiscono il sesso tra donne
sesso tra donne bisessuali

Perché alcune bisessuali preferiscono il sesso tra donne

La bisessualità permette di sperimentare connessioni emotive e sessuali con diverse identità di genere. Capita spesso, comunque, che le donne bisessuali – anche quelle che preferiscono gli uomini – affermino che il sesso tra donne sia impareggiabile. Ma cos’è che rende tanto unico il sesso saffico?

Il comfort mentale e fisico
Quando una donna fa sesso con un uomo, la sua testa potrebbe affollarsi dei più disparati pensieri. Capita di chiedersi se le dimensioni del suo pene siano sufficienti, se ha indossato o meno un profilattico, si ha fretta di arrivare all’orgasmo perché lui potrebbe arrivarci prima. La mente femminile ci mette poco ad impelagarsi in dubbi e preoccupazioni: acerrimi nemici dell’orgasmo.

Con una donna è diverso. Anche se fosse un incontro occasionale, anche se i suoi seni dovessero essere più grandi o più piccoli dei vostri, lei è esattamente come voi. Sapete già come toccarla, perché sapete come vi piace essere toccate. La connessione mentale e fisica si crea velocemente, mentre le mani esplorano i reciproci corpi nel modo più giusto. La beatitudine di potersi prendere tempo per l’orgasmo è impagabile.

Fare, senza preoccupazioni
Durante il sesso etero, le donne tendono a concentrarsi su come appaiono ai propri partner e su come stanno agendo. Se una donna è tendenzialmente paranoica, tenderà a fare lo stesso errore anche con un’altra donna, ma con un’attenuante: la complicità. Nel sesso tra donne, una delle caratteristiche vincenti è proprio la tacita complicità che si avverte durante tutto l’atto sessuale. Tale sensazione permette anche alla persona più paranoica di imparare a lasciarsi andare maggiormente e di concentrarsi sull’azione, dando sempre meno alito alle preoccupazioni.

La battaglia della volontà
Le donne non sono solamente animi sensibili, ma anche guerriere forgiate da mille battaglie. I ruoli, durante il sesso tra donne, possono scontrarsi ed invertirsi continuamente, generando sempre una serie sensazioni nuove e vertiginosamente eccitanti. La volontà femminile è forte e due volontà forti che impiegano le loro energie nel raggiungimento del piacere, sono esplosive.

Ovviamente, ciò non significa che il sesso etero sia da meno per tutti. Ma per chi pesca da entrambe le fonti, sembra non esserci dubbio alcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *