Home » Per Lui » L’amazzone al contrario: perché gli uomini l’adorano
posizioni sessuali preferite dagli uomini

L’amazzone al contrario: perché gli uomini l’adorano

Per coloro che non conoscessero l’amazzone al contrario, si pratica in questo modo: l’uomo è sotto e giace sulla sua schiena; la donna è a cavallo su di lui, ma gli da le spalle. È una posizione molto interessante e sensuale che funziona bene anche da seduti.

Il resto è molto semplice. La donna abbassa e alza i fianchi sull’uomo, controllando profondità e ritmo dei movimenti. L’uomo può aiutare spingendo in avanti il bacino, ma per il resto è la donna ad avere carta bianca durante tutto il rapporto.

Vi starete chiedendo cosa ci può essere di tanto eccitante in una posizione sessuale in cui il vostro partner perderà qualsiasi contatto con i vostri seni e con il vostro clitoride – oltre che quello visivo, occhi negli occhi. La risposta è semplice.

Perché le donne tendono a disinibirsi
Accade spesso che quando una donna decide di provare la posizione dell’amazzone al contrario, le sue inibizioni scivolino via. Il controllo, spesso diventa la chiave per un po’ di sano sesso selvaggio. Forse la mancanza di contatto visivo, anche se fa perdere intimità emotiva, permette di lavorare alla costruzione dell’orgasmo in maniera più naturale, senza preoccuparsi di espressioni facciali o capelli fuori posto.

Perché gli uomini adorano vedere le proprie donne divertirsi
Disinibite e in totale controllo, le donne che scelgono questa posizione dovranno occuparsi solo di costruire il piacere reciproco, muovendosi come preferiscono. Per un uomo, vedere la propria donna che sceglie come godere, è il migliore degli afrodisiaci.

Perché hanno una visuale privilegiata
Durante una pratica simile, tutto ciò che l’uomo vedrà siete voi che vi divertite utilizzando il suo corpo e, soprattutto, il vostro fondoschiena che si muove su e giù proprio davanti ai suoi occhi. E non è un segreto che gli uomini adorino i sederi.

posizione sessuale amazzone al contrario

L’unico pericolo di una posizione come quella dell’amazzone al contrario è che, se fatta male, può portare al rischio di frattura del pene. Tuttavia, è un’eventualità molto rara e, con la giusta attenzione, riuscirete a regalare e regalarvi degli interminabili momenti di piacere con questa posizione. In fondo, questa posizione non piace solamente agli uomini: provate per credere!

Un commento

  1. Fantastica…… da provare!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *