Home » Vita di Coppia » Corsi di preliminari: esistono davvero?
come imparare ad eccitarsi

Corsi di preliminari: esistono davvero?

Pare che, da qualche parte nel mondo, esistano dei corsi di preliminari. Probabilmente alcuni non ci crederanno, ad altri potrà sembrare un’idea ridicola, eppure questi corsi esistono e sono anche piuttosto utili per imparare a lasciarsi andare all’eccitazione. Se volete sapere cosa sono questi corsi ed a chi sono rivolti, continuate a leggere.

Cosa sono?

I corsi di preliminari promettono di insegnare ai partecipanti la raffinata arte della seduzione. Solitamente durano circa un paio di ore, durante le quali si viene seguiti da un esperto sul sesso. L’esperto o sexpert, guiderà il partecipante in una serie di esercizi, basati su lezioni dal gusto piccante. Interessante, vero?

Cosa fate durante i corsi di preliminari?

Dipende. I corsi sono molto diversi tra loro. In alcuni vengono messe a disposizione anche delle bottiglie di buon vino, da degustare durante queste sensuali lezioni. Accade spesso che gli insegnanti di questi corsi, siano particolarmente avvenenti e affascinanti. Questo fa si che alcune persone, nonostante non abbiano bisogno di lezioni sui preliminari, si iscrivano anche solo per curiosità – per vedere quali sono i piccanti segreti rivelati da un bell’insegnante, per sentirli uscire direttamente dalla sua bocca.

Perché iscriversi?

I corsi non servono solamente a coloro che non sono molto bravi con i preliminari, ma anche a quelle persone che tendono ad imbarazzarsi in camera da letto e che non riescono a disinibirsi e a lasciarsi andare nell’arte di amare – finendo per giungere al coito troppo di fretta. Questi corsi sono popolari soprattutto tra le donne e sembrano essere un metodo vincente per imparare ed eccitarsisfogando poi l’eccitazione con i propri partner.

Dove si tengono questi corsi?

Qui arriva la nota dolente. Se vivete nel Regno Unito, sicuramente troverete diversi corsi per preliminari sparsi in tutto il Paese. Una veloce ricerca internet vi porterà immediatamente al corso più vicino. Nel resto del mondo sono invece pochi. Anche in grandi città come New York, questi corsi non sono molto diffusi. Esistono, in tutto il mondo, dei workshop per migliorare i preliminari, ma sono più accademici e meno eccitanti. Non ci resta che prenotare una lezione piccante durante un ipotetico viaggio in Inghilterra o sperare che qualcuno qui si accorga di quanto sia geniale una simile iniziativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *