Home » Vita di Coppia » Come rinnovare la routine dei preliminari
scaldare l'atmosfera con i preliminari

Come rinnovare la routine dei preliminari

Avrete già sentito la metafora “gastronomica” sulla sessualità. Gli uomini sono come i microonde, poiché diventano caldi immediatamente, mentre le donne sono come dei forni classici, poiché la loro temperatura sale lentamente e necessitano di essere preriscaldate.

Questa è un’ottima metafora sessuale, ma non completa comunque la visione generale delle cose. In fondo, ci sono così tanti modi di utilizzare un forno che sarebbe un vero peccato utilizzarli sempre per lo stesso tipo di cottura. Se continuate a preferite un metodo perché non sapete cucinare altro, è tempo di imparare nuove ricette e scoprire nuovi ed eccitanti sapori.

I preliminari sono un modo perfetto per iniziare a scaldare l’atmosfera e, soprattutto, hanno delle varianti praticamente infinite. L’unica limitazione è la vostra immaginazione e il vostro livello di comunicazione onesta con il partner.  Vediamo assieme i migliori consigli per rinnovare la routine dei preliminari.

Stuzzicare candidamente
Innanzitutto, dovreste preparare la scena per il vostro coito e dovreste farlo assieme. Posizionate e accendete le candele, cambiate le lenzuola, indossate la biancheria davanti al partner e, nel frattempo, stuzzicatevi reciprocamente. Un modo interessante per iniziare a scaldare l’atmosfera è quello di partire stabilendo una regola: tutto tranne i genitali. Esplorate le reciproche zone erogene senza arrivare ai genitali e sentirete un bisogno crescente di passare al coito vero e proprio.

Il gioco dei sensi
Potreste provare ad acquistare uno starter kit BDSM o semplicemente procurarvi un paio di foulard per bendarvi e legarvi a turno, mentre continuate a stimolare i vostri corpi reciprocamente senza arrivare alla penetrazione. Quando proprio non ne potete più, togliete le bende e masturbatevi l’uno di fronte all’altro. Questa è anche una pratica istruttiva poiché vedendo come si tocca il partner, capirete come toccarlo al meglio quando sarà il vostro turno.

Momenti di cultura
Scegliete un film o una serie televisiva sexy e toglietevi un indumento e/o regalatevi piacere (variando le tecniche) ogni volta che i personaggi fanno sesso. In alternativa, potete prendere un romanzo erotico e leggere ad alta voce i passi più piccanti, stabilendo un premio sessuale per chi riesce a portare a termine la lettura senza imbarazzarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *