Home » Cose Pepate » Avere “amici di letto” per migliorare nell’ars amatoria
incontrare amici di letto online

Avere “amici di letto” per migliorare nell’ars amatoria

Nonostante il mondo sia sempre più aperto verso il sesso e tutte le sue sfumature, il concetto di amici di letto (o amici con benefici) è ancora molto sottovalutato. Un’amicizia con benefici, infatti, ha tutti i pro di una normale amicizia, i vantaggi del sesso e nessun contro da relazione sentimentale.

Inoltre, avere amici di letto è utile ad un’altra importante causa: migliorare nell’ars amatoria. Quando avete degli “amici con benefici”, infatti, le vostre performance sessuali migliorano sotto cinque aspetti.

Come iniziare?

Provate a dare uno sguardo alla vostra cerchia di amici, da quelli più stretti a quelli un po’ meno vicini. Ponetevi queste tre domande: Ce n’è qualcuno/a che vi attrae sessualmente? Sentite una sintonia con questa persona? Vorreste avere una relazione con lui/lei?

Le risposte giuste, per individuare la vostra possibile amicizia speciale, devono essere: si, si, no.
Se nella vostra cerchia di amici non trovate nessuno che risponda ai requisiti, c’è sempre Internet, il quale pullula di community in cui single cercano altri single per incontri senza impegno. Tramite servizi come Sexy Tribu è infatti possibile chattare e flirtare con migliaia di utenti e chissà, magari trovare un trombamico speciale.

amici di letto

I benefici

Avere amici di letto, come dicevamo, aiuta a migliorare le vostre performance sessuali, per diversi motivi.

  • Non essendo una relazione romantica, potrete concentrarvi sulla vostra abilità sessuale e migliorare le vostre tecniche.
  • Se una persona è in totale sintonia (amichevole) con voi, non avrete problemi a fare richieste sessuali strane.
  • In una relazione sentimentale, se siete innamorati, potreste finire per ignorare e sopportare il fatto che il sesso non sia di gran qualità. Con un amico di letto, se il sesso non è più eccitante, potete smettere quando volete!
  • Avere una relazione salutare con il sesso è la chiave per una vita più serena. Un’amicizia con benefici vi permetterà di prendere il sesso come sperimentazione, raggiungendo orgasmi sempre più intensi.
  • Imparerete a conoscere a fondo ciò che vi fa maggiormente godere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *