Home » Per Lei » Lo sapevate che il pelo rispecchia la personalità maschile?
le caratteristiche degli uomini pelosi

Lo sapevate che il pelo rispecchia la personalità maschile?

Sapevate che il pelo degli uomini può rivelare qualcosa in più sul loro carattere? Scopriamolo subito!

Ci sono uomini che vanno fieri del loro petto villoso ma che non hanno un pelo sul viso, altri che sono lisci dalla testa ai piedi, come una statua greca, e ancora uomini così pelosi da assomigliare a dei peluche. E lo sapevate che i gusti in fatto di depilazione maschile rivelano la personalità di ogni uomo?

Pieno di peli

Se l’uomo è peloso su schiena, spalle e petto, molto probabilmente è una persona molto sicura di sé che ritiene la sua pelliccia una chiaro segno di mascolinità e se ne infischia del giudizio altrui.

Privo di peli

Se l’uomo invece è completamente depilato, con una pelle più liscia di quelle delle donne, allora è una persona che tiene molto al suo aspetto esteriore, che si prende cura di sé stesso e del proprio corpo.

Amante della barba

Se lui adora la barba probabilmente è un tipo timido che preferisce nascondersi e affrontare qualsiasi cosa dietro un ammasso di peli, oppure semplicemente crede di sembrare un ragazzino senza la sua adorata barba.

Amante del pizzetto

Se gli uomini amano curarsi il pizzetto, progettano da soli il tipo di disegno, come baffi con le punte appuntite o arricciate o preferiscono la classica barbetta alla D’artagnan, sono dei veri e propri artisti: pazienti e creativi!

Metà liscio, metà peloso: l’eterno indeciso

E per finire, se il vostro lui ama il barbone ma depila ogni altra parte del corpo in modo quasi maniacale oppure, al contrario, ha il viso liscissimo e il petto villoso, allora è l’eterno indeciso che non ha ancora trovato il suo stile!

E il vostro uomo come dovrebbe essere? Depilato o peloso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *