Home » Vita di Coppia » Un’orgia per festeggiare l’anniversario: i pro e i contro
orgia come regalo anniversario

Un’orgia per festeggiare l’anniversario: i pro e i contro

Kat e Flick sono una coppia sposata. Entrambi hanno deciso di festeggiare il loro ventesimo anniversario di matrimonio con un’orgia ed in un rapporto dettagliato, pubblicato su Internet, si sono detti pienamente soddisfatti di questa scelta. La notizia ha scatenato subito un interesse morboso da parte delle coppie di tutto il mondo e in molti si chiedono se, una mossa del genere, possa davvero portare dei benefici alla vita di coppia.

Premesse

Per valutare un rapporto a tre o addirittura un’orgia, la relazione deve essere solida e sincera. Entrambe le parti devono conoscersi a fondo (mentalmente e sessualmente) e devono essere aperte ad una simile idea. Oltre a ciò, è utile conoscere bene i propri partner sessuali “aggiuntivi.” I due protagonisti di questa storia trasgressiva, hanno invitato persone che conoscevano e di cui si fidavano, ma solo dopo aver parlato a lungo con loro della questione e delle reciproche preferenze sessuali.

I contro

I contro di un’orgia, per una coppia sposata, si presentano soprattutto quando si sottovalutano le sopracitate premesse. Se uno di voi due non è totalmente sincero con l’altro, potrebbero esserci problemi di tensione. Sentimenti negativi come mancanza di fiducia e gelosia, potrebbero emergere nel bel mezzo del coito di gruppo e rovinare completamente l’atmosfera – o causare dei litigi. Allo stesso modo, se non avrete parlato sufficientemente con gli invitati al vostro orgia-party, qualcuno di loro potrebbe sentirsi a disagio o non divertirsi.

I pro

Se avete deciso di farvi un regalo simile, avete già dalla vostra una sintonia e una complicità fuori dal comune. Il sesso di gruppo verrà vissuto con spontaneità e piacere, senza freni inibitori. La vostra fiducia, già solida, emergerà dai corpi aggrovigliati ancora più forte e brillante. Senza contare che una simile trasgressione, vi eviterà di cercare nuovi modi per sorprendervi a letto per un bel po’ di tempo. Le coppie che hanno deciso di fare questo passo hanno affermato di aver vissuto un’esperienza estremamente passionale, quasi totalizzante.

È utile ricordare, comunque, che nessuno dei due deve sentirsi obbligato e che un’orgia non è certamente l’unico modo per rafforzare un legame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *