Home » Per Lui » Tutto ciò che devi sapere sul “nipple orgasm”
orgasmo capezzoli

Tutto ciò che devi sapere sul “nipple orgasm”

Il nipple orgasm, detto anche orgasmo del seno (anche se la traduzione letteraria è “orgasmo del capezzolo”) è proprio un’esplosione di piacere causata dalla corretta stimolazione dei seni femminili. Se volete sapere come regalare alla vostra donna questo intenso e piacevolissimo orgasmo, siete nel posto giusto.

Esplorazione

La maggior parte delle donne adora farsi toccare il seno durante il sesso o durante i preliminari, ma non tutte provano piacere nello stesso modo. Il seno è un punto molto sensibile ed è utile imparare a stimolarlo nel modo giusto – un modo che cambia da donna a donna. Questa parte del corpo è talmente reattiva al tocco che, se stimolata correttamente, può bastare da sola a causare dei potentissimi orgasmi.

Tuttavia, un movimento sbagliato potrebbe causare anche un forte dolore ed interrompere immediatamente qualsiasi sensazione positiva e piacevole. Utilizzate i preliminari per comprendere al meglio il corpo della vostra donna, accarezzate il suo seno prima delicatamente e poi con più vigore. Sperimentate finché non saprete a memoria come toccarle, leccarle e succhiarle i seni senza causarle dolore o fastidio. Una volta fatto questo, sarete pronti a darle un nipple orgasm di tutto rispetto.

Esecuzione

Fate in modo che lei sia comoda, a suo agio o in una posizione che le piace particolarmente durante il sesso. Utilizzate le mani per eseguire dei movimenti lenti e circolari sul suo seno, poi iniziate a palparlo, sempre lentamente, come se steste facendo un massaggio. Quando i suoi capezzoli diventeranno turgidi, avvicinatevi al suo seno con la bocca e continuate il massaggio con la lingua, restando vicini al perimetro delle areole, mentre con le mani continuate a palpare la parte inferiore dei seni.

Se avrete eseguito questi passi correttamente, sentirete il suo respiro diventare affannoso (o magari dei gemiti di piacere). Appena sentirete una di queste due reazioni, posate le labbra aperte su uno dei suoi capezzoli ed iniziate a succhiarlo con vigore.

Allenandovi con questa pratica durante il sesso, otterrete un’amplificazione dell’orgasmo nella vostra partner. Quando avrete padroneggiato la tecnica, sarete in grado di portarla verso l’estasi anche senza penetrarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *